Visualizzazione Stampabile
-
Il 54 di MTV dal Friuli
Ragazzi, dovete avere pazienza fino al giorno 03/12 quando in FVG ci sarą lo switch off.
Quel CH 54 di MTV insieme al CH 57 di La7 sono talmente forti dal Piancavallo/Gajardin che le liste di OGTV per il Veneto li davano fino a Rovigo o da quelle parti, e so' che qualcuno li prendeva anche a Mestre.
Non dimenticate che c'e' anche il Col Visentin il cui spegnimento deve essere intorno al 6 e che potrą anch'esso al momento interferire.
Appena spegnerą il CH 54 da Piancavallo/Gajardin ve lo comunichero' immediatamente.
-
Grazie.. Almeno abbiamo questa speranza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
strano a me sul CH21 non mi da nessun segnale , da dove lo prendi ?;)
penso che arrivi da san giovanni in monte ..
lol su studio1 ( uno dei canali di quel mux) stanno facendo il telefilm "lassie" lol bit rate sui 7,64 Mbit costanti non male
-
JUMP PN: ti confermo che ricevevo (e ricevo ancora anche se in modo pessimo) la7 sul ch57 a Mestre
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
JUMP PN: ti confermo che ricevevo (e ricevo ancora anche se in modo pessimo) la7 sul ch57 a Mestre
Non ci sono dubbi, sono loro !
-
riapparso (come logica) Telepace 39 torricelle confermo telenuovo 67 (penso velo) segnale forte 100%. il 21 con il mux televeneto lo danno da torricelle e san giovanni in monte....apparso sul 31 uno strano mux con retemilia...boh...penso da colognola ai colli
-
Non rimane altro che aspettare lo switch del Col Visentin - Piancavallo - Gajardin, secondo me molte frequenze dal Venda - M.Madonna si sistemeranno poi di conseguenza.
-
riapparso sui 490 Mhz credo mux antenna 3 NE ch 23 con meno della metą dei canali che cerano prima .. lol
-
sparito nuovamente telepace...ma...in assenza di masterplan qualcuno sa se a telepace sia assegnato il 39???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Non rimane altro che aspettare lo switch del Col Visentin - Piancavallo - Gajardin, secondo me molte frequenze dal Venda - M.Madonna si sistemeranno poi di conseguenza.
e vaiiii replay di switch off tutti svegli la notte tra il 2 ed il 3 dicembre :D