Da qualche minuto ho rieseguito la sintonizzazione:
Il punto:
Finalmente vedo Telecittà (tutti escluso il 2)
Mi sembra che LCN dal 10 al 20 ora sia a posto...
I doppioni di Telecittà però sono ancora li...
Mi manca però ancora Canale 68:eusa_wall:
Visualizzazione Stampabile
Da qualche minuto ho rieseguito la sintonizzazione:
Il punto:
Finalmente vedo Telecittà (tutti escluso il 2)
Mi sembra che LCN dal 10 al 20 ora sia a posto...
I doppioni di Telecittà però sono ancora li...
Mi manca però ancora Canale 68:eusa_wall:
perchè vi preoccupate se non prendete un inutile canale di televendite
io non prendo metà canali nazionali :mad:
Quindi nessuno sa se a VELO VERONESE prima o poi trasmetteranno il mux 6 di mediaset, quello con gli HD e i +1 prima o poi, o se rimane un'esclusiva del monte madonna, perchè stamattina sembrava dopo la telefonata ad elettronica industriale a Marghera che il mux 6 lo trasmettessero da velo
i 770 Mhz ( ch 58) prima dello S.O veniva irradiato da monte tre croci VR, attualmente non trasmettono nulla, potrebbero metterlo li ..Citazione:
Originariamente Scritto da steve1977
Io non riesco ancora a vedere tva vicenza. C è ancora qualcuno in questa situazione? Quelli che conosco lo vedono.:crybaby2:
nemmeno io lo vedo quel muxCitazione:
Originariamente Scritto da becchime
ma la telecom allora ha spostato tutto a velo?? prima avevano solo la7 e con un impianto schifosetto
Ho iniziato a vederlo circa 2-3 ore fa, mux 43 e canale 10.Citazione:
Abito a Vicenza in zona ovest.
E' strano perche' io lo vedo bene ma i miei vicini nemmeno possono sintonizzarlo, con una tv della stessa marca! Comunque la qualita' e' bassa, quindi magari la mia antenna e' appena sopra la soglia. Penso di prenderlo da Mossano.Citazione:
Grazie delle risposte... io abito a est della città, l ho visto solo martedì primo giorno di switch, e poi nulla:sad: