Che esagerazione!Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Visualizzazione Stampabile
Che esagerazione!Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Beh io i canali del mux triveneta me li ha sempre memorizzati ma fino ad ora si sono visti sempre da cani e comunque anche il mux di canale italia mi sa che sta seguendo le orme del mux triveneta con i suoi canali ripetuti un po dappertutto :D
Chi gentilmente mi dà un a spiegazione sui motivi che spindono mediaset a trasmettere con così poca potenza sul canale 50? il canale 58 e ancora di più il 64 hanno potenze nell'ordine +10 +15 db superiori per non parlare del ber migliore....da Marostica verso breganze il servizio non è possibile garantirlo:eusa_wall:
Quoto, il canale 50 dove trasmette premium, quà da me, è uno skifo!! :mad: :mad: mediaset perpiacere alza di più la potenza del canale 50!!!! :icon_rolleyes:
Non so se magari alzando di più il "50" possono interferire altre postazioni.
Nn credo, anche xkè, quando vedevo quasi bene premium, vedevo bene anche gli altri canali, nn sò xkè sia abbassato la potenza!! x quello che ho sky x guardare le partite sennò adesso nn avevo sky!!!
Sicuramente disturbano retequattro in analogico da castaldiaCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
che zona copre?Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Allora un motivo più che valido c'è... come sospettavo.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Buona parte del Friuli Venezia Giulia e parte della prov di Venezia (le zone più orientali). :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13