Christibeta, ste73 intendeva che ne consigliano l'acquisto o lo forniscono come soluzione per i problemi di ricezione dove non riescono a risolverli in altra maniera lavorando sull'antenna. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta
Visualizzazione Stampabile
Christibeta, ste73 intendeva che ne consigliano l'acquisto o lo forniscono come soluzione per i problemi di ricezione dove non riescono a risolverli in altra maniera lavorando sull'antenna. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da christibeta
BASSA VERONESE
supertennis si vede molto molto male, quando va bene!
fanno fatica ad aumentare un po' la potenza del segnale!!!!!!!
Ti ripeto che per quel mux non ci sono problemi. Dai poco credito al call center rai - sono centralinisti che non sanno nulla. Event. pui scrivere una mail a raiway@rai.it, qui dopo un mese ti risponderà un tecnico. Per sapere da dove arriva rai te l'ho già detto: da Padova (M.te Venda) per cui devi avere le antenne di III banda (quella grande) e la IV che guardano verso est.Citazione:
Originariamente Scritto da wileD
Vedi se veso tale direzione hai edifici alti che ti ostacolano, ma vedresti male anche il mux 2. Poi ogni frequenza risponde diversamente agli ostacoli.
Il mux 4 (rai 5- storia - hd) lo agganci??
L'ostacolo dell'edificio alto è verso ovest, mentre verso est l'antenna è libera, quindi questo non dovrebbe essere il problema. L'impianto è comunque recente (la mia casa è del 2004).Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Non aggancio nemmeno il mux 4, però, sinceramente l'ho cercato poco; mi interessebbe RaiYoyo perchè piace tanto al mio bimbo (lo vede dai nonni, che abitano sempre in B.go Roma e non hanno nessun problema).
Credo che dovrò chiamare un antennista.....anche se mi rimane il dubbio visto che per un paio di giorni si è visto benissimo.
Grazie mille
Secondo la decisione Ue Sky potrà trasmettere su digitale terrestre e concorrere alla gara per le frequenze ma le trasmissioni potranno essere solo in chiaro poichè la tv del magnate australiano Rupert Murdoch ha una posizione di leadership nella Tv a pagamento.
Le frequenze messe all'asta saranno quelle della banda 790-862 mHz e altre eventuali che si renderanno disponibili e serviranno per potenziare la telefonia mobile a larga banda.
L'asta si terrà nel 2011 e dovrà concludersi entro il 30 settembre dell'anno in corso. L'assegnazione potrà avvenire fino al 31 dicembre 2012
allara non mi interessa...il 21 dicembre moriamo tutti :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
CIAO CHI DI VOI SA QUALCOSA SUI CANALI
CODE
RADIO ITALIA TV
CHANNEL24
3CHANNEL
li vedete bene?
quando partono?
graziee
ricevo code e radio italiatv ma non più 3channel e channel24
Nuovo canale di televendite autoprodotte - inizialmente con una test card e successivamente con un promo di presentazione. Attivato anche il sito www.channel24.it:
3 channel sembra sparito dal mux eden tv (ch 66)
Gia da tempo...Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
Viene comunque ripetuto dall'emittente La 20 all'interno dell'interessantissimo mux La 8 (ch 35) :D