A voi in questo momento funziona la 7 mtv ed rtl vs mantova? io li ho persi da stamattina:(.
Visualizzazione Stampabile
A voi in questo momento funziona la 7 mtv ed rtl vs mantova? io li ho persi da stamattina:(.
Anche qua, con la Blu in UHF verso velo lo ricevo molto bene.Citazione:
Originariamente Scritto da andromeda35
L'unico segnale da velo che tutt'ora non ricevo è quello del 42 reteveneta, neanche l'ombra.
Buongiorno a tutti. E' da cinque giorni che non ricevo più il mux Retecapri sul 57. Succede anche a qualcun altro? Ciao
mah...da dove lo ricevevi?qui ogni tanto qualche vampata dagli euganei arrivava...ma sono mesi che non lo ricevo più.Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Qui arriva abbastanza bene, Segnale 70% Qualità 70/80%.Citazione:
Negli ultimi mesi non ci sono stati particolari problemi.
Forse stanno facendo qualcosa verso Rovigo, non saprei. Anch'io avevo gli stessi valori di segnale e intensità, e credo che provenga dallo stesso sito, cioè il Monte Gallo (così dice OTGTV). Il fenomeno che a me sembra strano è che ci sono dei momenti in cui il segnale è bassissimo ma la qualità è 80. Però ad esempio stamattina la barra della qualità non dava segni di vita. Boh! Per carità, vivo anche senza ReteCapri, mi dispiace un po' per RadioCapri Television!:crybaby2:Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
stessa cosa qui..quando lo ricevevo addirittura un inspiegabile segnale 0 zero e qualità 80_100Citazione:
Questa mattina la ricezione di tutti i mux risulta disturbata, frequenti "squadrettamenti" in tutti i canali. è la prima volta che capita in modo così vistoso dopo lo switch off
tutti i mux? Sicuro ke non sia un problema solo del tuo impianto? Mi par strano...Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
con il caldo iniziano i primi problemi di propagazione.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV