Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Da ieri segnale molto molto forte nei mux Timb, mai così forte
come in questi due giorni, sicuro che sia un trasmettitore provvisorio? :eusa_think:
Assolutamente sì.
Antenna provvisoria, ad 1/4 della potenza dei giorni scorsi... ;)
Probabilmente domani sera, max dopodomani ... dovrebbe essere attivata l'antenna definitiva.
Come vedete, si è cercato di fare tutto nel minor tempo possibile, e cercando di dare il minimo dei disservizi. Ora c'è solo da augurarsi che la nuova antenna faccia bene il proprio dovere. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
SDF TV sostituisce con lcn 634 nel mux AD Media ( Televeneto) il canale My Cars Motori Tv da molto tempo a nero.
Il segnale dovrebbe partire dal centro di produzione di Castelnuovo del Garda ( dove producono anche Medjugorje Tv Italia sul 663) ma non si tratterà di un canale religioso, probabilmente semi-generalista/ sportivo. Pare che sarà presente anche sul sat.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
risintonizza hanno cambiato frq.666 se non sbaglio ch 45 ;)
ho già provato avevo letto prima ma al momento nulla...forse stanno lavorando
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Assolutamente sì.
Antenna provvisoria, ad 1/4 della potenza dei giorni scorsi... ;)
Probabilmente domani sera, max dopodomani ... dovrebbe essere attivata l'antenna definitiva.
Come vedete, si è cercato di fare tutto nel minor tempo possibile, e cercando di dare il minimo dei disservizi. Ora c'è solo da sperare che la nuova antenna faccia bene il proprio dovere. ;)
Il segnale sarà ad 1/4 della potenza ma nella mia zona arriva molto più forte di prima, la cosa non me la spiego :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
Il segnale sarà ad 1/4 della potenza ma nella mia zona arriva molto più forte di prima, la cosa non me la spiego :eusa_think:
I lobi di irradiazione e il tilt sono differenti. Anche l'antenna definitiva trasmetterà alla metà della potenza rispetto ai giorni scorsi.
Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è la conferma che la vecchia antenna proprio non andava ... ;)
Ad ogni modo ... con l'antenna provvisoria sicuramente ci sarà qualche zona che ha subito peggioramenti rispetto ai giorni scorsi.
PS: considera che a Lendinara arriva anche M. Madonna, ed è possibile che il buon segnale che ricevi ora sia quello di quest'ultimo (meno interferito da Velo). ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
ho già provato avevo letto prima ma al momento nulla...forse stanno lavorando
strano :eusa_think: li prendiamo tutti e due dal M. Madonna e da me sono entrati senza problemi
-
Abominio di ReteVeneta.
Oltre ai soliti doppioni ne hanno inseriti per LA veneta notizie e i vari bassato/treviso/venezia/padova TV con... LCN non di loro competenza!
Ha preso un po' tutti i vari buchi lasciati come il 20, 47, 56 e altri che non ricordo!
Spero che sia solo un "errore" o che vengano finalmente presi provvedimenti.
ReteVeneta sta crescendo e oramai scalzando la storica Antenna3 NE (che sta a 2 passi da casa mia) ma si va a infognare con questi trucchetti che potrebbero ritorcersi contro :doubt:
-
dopo mesi e mesi senza sportitalia finalmente adesso si ritorna a vedere (almeno da casa mia) speriamo che resti sul 45 e lasci perdere il 27
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Abominio di ReteVeneta.
Oltre ai soliti doppioni ne hanno inseriti per LA veneta notizie e i vari bassato/treviso/venezia/padova TV con... LCN non di loro competenza!
Ha preso un po' tutti i vari buchi lasciati come il 20, 47, 56 e altri che non ricordo!
Spero che sia solo un "errore" o che vengano finalmente presi provvedimenti.
ReteVeneta sta crescendo e oramai scalzando la storica Antenna3 NE (che sta a 2 passi da casa mia) ma si va a infognare con questi trucchetti che potrebbero ritorcersi contro :doubt:
L'ho notato anche io, ma sicuramente non é un errore. Non capisco per quale assurdo motivo continuino a mettere per qualche giorno canali sulla lcn che non spetta a loro per poi doverli togliere...forse perché poi quando cambiano lcn non vengono cambiati i pid audio e video e finché uno non fa un' altra scansione i canali rimangono su quella posizione. In ogni caso é uno scandalo!
-
Sportitalia
Sul sito di OTGTV da Sportitalia sul 45 e non più sul 27 nel comune di Cerea. Ma non mi spiego perchè in questo momento il 27 è attivo mentre il 45 da qualità zero. Poco male finchè si vede ma non me lo spiego.