Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gufoz99
Chiedo una piccola informazione, spero di non essere troppo ot, com'è la ricezione a Borso del Grappa, provincia di Treviso. Mi ci trasferirò tra un mese circa e ho paura che non si prenda bene perché il paese è sotto la collina.
A meno di ostacoli locali verso colli Euganei (Venda + Madonna) nessun problema per RAIway, EIT e Persidera
-
Sul 58 a me entra un segnale ma mi da 0 canali trovati. Qualcuno mi spiega il motivo?
-
Citazione:
SpeedMike
Sul 58 a me entra un segnale ma mi da 0 canali trovati. Qualcuno mi spiega il motivo?
Forse arriva da a nord
-
Citazione:
SpeedMike
Il tuo televisore non è HEVC
Citazione:
SimonDtt
Segnalo che, nel Mux Cinquantotto (UHF 58), "Test TV 3" (LCN 895, trasmette 7 GOLD HD in HEVC/H.265)
-
Citazione:
paolino
Il tuo televisore non è HEVC
Il mio televisore è HEVC e vedevo il canale ma da qualche giorno non si riceve più da 0 canali sebbene il segnale ci sia....
-
Segnalo che nel Mux Canale Italia 2 uhf canale 23 è stato aggiunto LA242 in conflitto lcn con Il canale LA242 presente nel Mux Studio1 canale 31 uhf....
-
@mzm
Nel Mux Televenezia (UHF 41), RADIO VENEZIA TV ha il flag 16/9 ma è trasmesso in letterbox.
Dunque il risultato è un doppio 16/9.
-
Citazione:
SimonDtt
@mzm
Nel Mux Televenezia (UHF 41), RADIO VENEZIA TV ha il flag 16/9 ma è trasmesso in letterbox.
Dunque il risultato è un doppio 16/9.
è andato in tilt il software, riavviato si è sistemato
-
-
Da alcuni giorni mi è sparita rai 3 tgr Emilia Romagna, lcn 101. Sapete qualcosa?