a me è ritornato visibile sul ch 47Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
a me è ritornato visibile sul ch 47Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Ciao,sembra contrariamente quanto scritto da Canale Italia che il ch 42 sia assegnato a Reteveneta.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Staremo a vedere!!!
sarà una battaglia a colpi di KW lolCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Nelle regioni dove il mux di Canale Italia non arriva Rtl ha affittato degli spazi in delle tv locali (in Sardegna, ad esempio).Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Non credo però che lo faccia per il Nord-Italia, dove la rete analogica di Canale Italia è ben presente.
Confermo, in questo momento qualche ripetitore di Canale Italia è out:
Il 43 digitale da M.te Cero, il 47 analogico da M.te Madonna e il 56 analogico sempre da M.te Cero sono spenti.
L'H1 digitale da Barbarano Vicentino e il 43 analogico dal Velo sono invece attivi.
E' da stamattina che il problema continua, deve trattarsi di un guasto molto grave! :eusa_think:
Curioso il fatto che lo spegnimento interessi più ripetitori in diverse postazioni, probabilmente questo fa pensare che la causa non sia una mancanza di corrente...
Come scritto sopra, riesco a vederlo, ma fino ad un'ora fa o un pò di più noCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Ciao penso stiano facendo rilevazioni elettromagnetiche,anche perche' oggi e' il turno dell'Emilia e domani zona appennino parmense,comunque il ch 47 passera' a Telecom e puo' essere che Telecom stia facendo rilevamenti in Emilia.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Vi aggiorno...
Ora tutti i "canali" di Canale Italia sono ritornati :D .
Non c'è stata nessuna digitalizzazione è tutto come prima. ;)
Tornato visibile anche da me sia il 47 dal Madonna che il 56 dal Cero relativi a Canale Italia.
E' tornato attivo anche il 43 digitale da M.te Cero, è questo l'importante :DCitazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
RTL mi cominciava già a mancare...
-6
mediaset extra apparso su:
ch 26 Mhz 514 Pol o Timb1B Dvb dvb M. Madonna Teolo PD