Visualizzazione Stampabile
-
Il Masterplan per il Veneto sembrerebbe non saperlo nemmeno il governo, almeno questo si è capito da quello che hanno detto 10 minuti fa in diretta su Antenna 3 Nordest in cui continuavano a ripetere che domani il loro canale apparirà in una vaga posizione fra 10 e 19 e che bisognerà risintonizzare frequentemente i canali almeno per le prossime 2 settimane prima di avere la lista canali definitiva
-
qualcuno riceve il mux 43 di tva vicenza???potete confermarmi che è dall'agugliana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binigi
non ho ancora letto su questo 3D se canale 68 andrà sul Digitale...si sa qualcosa?
Si, è stato scritto nel thread che sembrerebbe avere avuto la posizione 69
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binigi
non ho ancora letto su questo 3D se canale 68 andrà sul Digitale...si sa qualcosa?
Canale 68 ha dichiarato oggi che trasmetteranno dall' UHF 68 (peraltro frequenza riservata al WiFi entro il 2015).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Si ci va e occuperà il canale 68, che fantasia :D
:D mio papà è salvo... :mad: lui e il suo notiziario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Il Masterplan per il Veneto sembrerebbe non saperlo nemmeno il governo, almeno questo si è capito da quello che hanno detto 10 minuti fa in diretta su Antenna 3 Nordest in cui continuavano a ripetere che domani il loro canale apparirà in una vaga posizione fra 10 e 19 e che bisognerà risintonizzare frequentemente i canali almeno per le prossime 2 settimane prima di avere la lista canali definitiva
Il masterplan definisce le frequenze e non la numerazione LCN. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
qualcuno riceve il mux 43 di tva vicenza???potete confermarmi che è dall'agugliana?
Nessun canale digitale sul 43 dell'Agugliana
-
Anche su Televenezia, parlano di switch off, rispondono le domande al pubblico a casa
-
Scusate ma a che ora li spegnaranno i canali analogici a Padova ?
-
Ah, ok scusate, ero convinto che definisse tutto l'"universo" digitale