Più altre schifezze di RADIO BRUNO un'altra TELEPACE. I notiziari riguardano l'area della romagna: Cesena-Forlì-Ravenna
Visualizzazione Stampabile
Più altre schifezze di RADIO BRUNO un'altra TELEPACE. I notiziari riguardano l'area della romagna: Cesena-Forlì-Ravenna
Ciao, la stai ricevendo dal BologneseCitazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
BARBIANO (BOLOGNA) DI. TV Mux-DI. TV. ch 6
Si immaginavo. Sono in mnf - livello di guardia 1/32.Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Io sono a circa 90-100mt slm e ben aperto a sud e la mia VHF punta proprio a sud. Ma entrano con segnale fortissimo che però ogni tanto decade per poi riprendersi.
Ecco che forse da PIANORO (BO) ch.9 orizz. mi arrivano i disturbi sul ch 9 orizz. della TORRE VERONA SIP. In VHF c'era da aspettarselo. E' una frequenza che ha lunga portata rispetto alle uhf.
Devo segnalarlo ai tecnici RAI.
Domani lo farò.
Ciao e grazie
Ciao,tu quindi ricevevi dal Penice il ch 04(B) di Rai1Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
saranno contenti quelli di Telecittà Padova cui hanno dato la frequenza canale 6 vhf nel venetoCitazione:
Gia', dovranno fare i "classici" rilevamenti per vedere la conflittualita' dei due segnali.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ho trovato anche questa emissione riguardante Di-Tv:Citazione:
MONFESTINO (SERRAMAZZONI) DI. TV Mux-DI. TV. ch 06
Come se la passa TeleArena li a Lonigo con la vicinanza di Canale 68 da S Giovanni?C'e' un leggero abbattimento del segnale?Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
la7 e mtv stanno andando in maniera soddisfacente da stamattina a rovigo ,ottimo si stanno sistemando le cose ora manca solo mediaset hd
a me entrano e spariscono canali a ripetizione.. :icon_bounce:
adesso prendo telereggio, teleemilia e altri di strani e mi è scomparsa telearena
ancora niente reteveneta, tvavicenza, sportitalia & c.