E' normale che dallo switch off non prendo più Telearena???
Visualizzazione Stampabile
E' normale che dallo switch off non prendo più Telearena???
probabilmente a quelli di telearena non gliene ne frega un tubo degli utenti di San bonifacio e frazioni .... peggio per loro
Dopo essere praticamente scomparsa dallo switch off (la avrò vista 3 o 4 volte) telearena è da tre giorni che la vedo bene....Io sono a Castelletto di Soave...:5eek:
nella zona di san bonifacio deve esserci un abbattimento del segnale digitale sul ch 68 dove telearena è nel mux di brescia punto tv...qui a lonigo è sempre arrivato costante...forse nella tua zona il segnale è contrastato da canale 68 venetoCitazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Ciao ragazzi , qualcuno nella zona Sud di Verona ha avuto qualche problema con Mediaset 2 ch 36 da Velo ? per semplificare Iris .
Visti i problemi in questi giorni nella zona di Ferrara .... (è sparito piu' volte tra venerdi' e sabato) per poi tornare con potenza e qualità buone.
sto cercando di capire se è un problema dovuto alla propagazione del segnale dovuto alla distanza o un problema piu' localizzato a M. Stoze.
Grazie
ciao, io ho un problema con i canali hd di mediaset li prendo malissimo, ogni tanto il segnale va e viene, sono della provincia di venezia Spinea, a voi vi è capitato, mi è successo da pochi giorni
Domandina, anche a voi il mux TivuItalia (per capirci i nuovi Sportitalia) hanno BER costante? Io li ho visti bene solo il primo giorno di attivazione, poi sempre con artefatti colorati dovunque. Per ora ho risolto continuando la visione sul TIMB1 ma dato che tra poco sloggiano volevo sapere se la situazione è comune.
Io ricevo i canali SportItalia in modo ottimo, sia a Treviso che a Padova, nel MUX di TVItalia.
Se non ho capito male, a giorni sportitalia si trasferirà nel mux Tv Italia dvb e dunque chi come me può ricevere solo da Agugliana e/o da Velo veronese rimarrà al buio ? giusto o ci sono novità a riguardo?
Grazie a chi può fornirmi informazioni.
Saluti e e buona serata.
Marco
Io ricevo con segnale bassino (intorno ai 55) e ber costante che però ieri era basso oggi invece era al massimo, nessun problema sugli altri canali che ricevo (circa 300).Citazione:
Originariamente Scritto da Pawz