Grazie per l'info.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'info.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao.
Capito, può essere benissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Ah ecco, pensavo che fosse il mio impianto (ero anche salito a girare la III), perchè infatti succede per delle frazioni di secondo ogni tanto che si ferma, al punto che la tv non indica nemmeno l'abbassamento di segnale.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Triveneta invece da un po' (63 torricelle) non è più a intermittenza ma sembra stabile.
Mi sembra meno potente del solito il 22 di Teleregione.
ma hanno fatto un mux unico telepace e mantova tv? sul 39? io nel mantovano prendo da qualche giorno quel mux e c'è per l'appunto alcune telepace+mantova tv
prima avevano il problema che avevano assegnato il 39 a vr a telepace e a mn a mantova tv ..col risultato che da mantova in giù verso sud non si vedeva nessuno dei 2
dunque espongo brevemente il mio problema, zona vicenza ovest, a partire dallo switch off ricevo molto molto male i canali premium calcio - 1-2-3-4-5-6 e hd1 , potenza 95% qualità 11% fissa (prima dello s.o. mai un problema), da quel che ho capito leggendo in giro pare la causa possa essere un "eccesso di segnale" ovvero prendo questi canali da postazioni diverse il che crea problemi/interferenze (scusate ma parlo da ignorante totale).
domanda: visto che abito in un condominio prevalentemente di persone anziane e solo spiegare il problema sarebbe piu difficile che ottenere un udienza dal papa (quindi rinuncio) e sia mai che cambiando l'orientamento dell'antenna vado a disturbargli una tv locale o creare problemi ad altri, c'è qualche possibilità che la situazione si sistemi da sola in futuro prossimo o lontano o mi tocca disdire il pacchetto calcio?
grazie 1000 a chi mi risponderà
Ciao,gia' in condominio con tante teste e' anche difficile ragionare fossero inquilini giovani sarebbe un po' diverso.Comunque non disdire premium calcio e prova a staccare l'antenna centralizzata e attaccare al decoder o al tv la classica antenna da interni.Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
Ciao.
Sarebbe una cosa efficiente! Varrà anche per le trasmissioni di telepace da M. Noroni?Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
grazieCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
scusa il disturbo, c'è qualche tipo o marca in particolare piu consigliata di altre?
Ciao,tranquillo nessun disturbo,mah guarda quelle con 36-39 db di guadagno c'e' scritto nella confezione.Vai in qualche centro commerciale.Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
Chiedo un piacere personale al tecnico raiway.
E' possibile per cortesia migliorare nella zona di mantova il mux con rai HD? E' molto disturbato e salta ogni 3 per 2 nella bassa. :(
Confermo, identica situazione anche a Mantova Sud - Est (zona Ostiglia), ho notato lo stesso problema anche a casa da parecchi amici. Il mux Rai sul ch40 arriva da queste parti ma è molto disturbato!:eusa_wall: :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da emma