Visualizzazione Stampabile
-
programmi criptati
salve a tutti,
io possiedo il decoder hd di sky e la digital key per vedere i programmi del digitale terrestre ma certi programmi (come motogp su italia 1 e ncis rai 2) sono "criptati" e non riesco vederli. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito? forse tutto ciò dipende dal fatto che non c'è ancora stato lo switch off in veneto o che non ricevo un buon segnale dall' antenna di condominio un pò troppo datata?
grazie
-
In questo momento ho controllato e risulta riattivato il 60 in digitale di 7gold da postazione sconosciuta con qualità segnale 80% al di sopra dell'analogico da Velo Veronese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da supertdg_90
salve a tutti,
io possiedo il decoder hd di sky e la digital key per vedere i programmi del digitale terrestre ma certi programmi (come motogp su italia 1 e ncis rai 2) sono "criptati" e non riesco vederli. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione in merito? forse tutto ciò dipende dal fatto che non c'è ancora stato lo switch off in veneto o che non ricevo un buon segnale dall' antenna di condominio un pò troppo datata?
grazie
Non ho la digital key, ma per caso non è che per caso li stavi guardando dal sat anzichè dalla key?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
In questo momento ho controllato e risulta riattivato il 60 in digitale di 7gold da postazione sconosciuta con qualità segnale 80% al di sopra dell'analogico da Velo Veronese.
Ok, quindi ce n'è un altro. Spero che digitalizzino anche la postazione di Velo Veronese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Signori, ho una brutta notizia da darvi, e non sò come dirvela... NordEst Magazine non è più tra noi!:D :D :D
Nooooooooooooo :5eek: Che tremenda notizia :lol:
-
-
Tornando seri c'è una cosa che non capisco: ma allora 7 Gold che adesso si riceve in più copie proviene dal Mux di Reteveneta, dalla frequenza 60 di Telepadova digitalizzata o da entrambi ?
Cmq gran bella cosa avere finalmente 7 Gold in digitale. Peccato non trasmetta più anime giapponesi :crybaby2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Tornando seri c'è una cosa che non capisco: ma allora 7 Gold che adesso si riceve in più copie proviene dal Mux di Reteveneta, dalla frequenza 60 di Telepadova digitalizzata o da entrambi ?
Quà a Bassano Del Grappa 7 gold si riceve dal mux di Reteveneta canale 22 uhf il 60 uhf digitalizzato almeno io non lo ricevo
-
Io lo ricevo da entrambi i mux: Sul 60 digitalizzato con buona qualità e sul 22 nel mux di Reteveneta con qualità un po da schifo ma sarà problema della mia antenna....
-
Oggi pomeriggio, a verona Sia Mux rai sia Mux mediaset (quello di rete4, canale5 e italia 1) sono neri senza segnale... Spero sia solo temporaneo...