Visualizzazione Stampabile
-
OTGTV ha postato qui il file con le date di spegnimento dei canali rottamati:
http://www.otgtv.it/TRANSFER/rottamazione.zip
Per quanto riguarda Padova, salvo errori ed omissioni, i seguenti canali spegneranno tutti il 6/12:
35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
68 Canale 68 (Mossano - VI)
69 La 10
Aspettiamo ora la pubblicazione delle graduatorie per vedere chi potrà continuare a trasmettere e su quale frequenza.
-
come mai anche il 35 e il 59?
non sono solo i canali dal 60-61 al 69 a dover chiudere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Credo lui includa tutti i rottamatori volontari anche quelli che pur operando fuori dalla banda 61-69 avevano chiesto e ottenuto la restituzione di frequenza...anche a me resta il dubbio se domani nella mia area spengono solo i rottamandi sopra il 60 o tutti (tipo da me il 29 e il 43 ..mah)....
-
Citazione:
Tra l'altro è indicato anche il 39 di Telechiara da Fregona (TV) - mai acceso comunque- e M.Spitz-Recoaro Terme (VI). Ma il 39 non veniva rottamato solo in Friuli?
-
TeleChiara
Un saluto,si esatto il ch 39 viene rottamato in Friuli.Poi in base al nuovo Masterplan verra' riassegnato ad un altro operatore di rete.(Tva Vicenza?).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Per quanto riguarda Padova, salvo errori ed omissioni, i seguenti canali spegneranno tutti il
6/12:
35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
69 La 10
Aspettiamo ora la pubblicazione delle graduatorie per vedere chi potrà continuare a trasmettere e su quale frequenza.
Non vedo tra la lista fornita da OTGTV lo spegnimento del ch 66 di nuovarete da monte cero è una mia impressione?
-
Citazione:
No. In ogni area occorre liberare fino a 9 frequenze per fare posto agli operatori telefonici. Poi in base ad una graduatoria (che sarà pubblicata tra oggi e domani) le TV locali superstiti si vedranno assegnare una nuova frequenza nel range 21-60 (oppure resteranno con un pugno di mosche).
Quindi, semplificando molto, tutti potevano rottamare, approfittando del risarcimento, ma nessuno era obbligato a farlo, neanche le emittenti che tuttora trasmettono in una frequenza tra 61 e 69.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EteriX
Credo lui includa tutti i rottamatori volontari anche quelli che pur operando fuori dalla banda 61-69 avevano chiesto e ottenuto la restituzione di frequenza...anche a me resta il dubbio se domani nella mia area spengono solo i rottamandi sopra il 60 o tutti (tipo da me il 29 e il 43 ..mah)....
Tutti. Se alcune frequenze rimanessero occupate, non si potrebbero riassegnare le frequenze per il nuovo switch-off. Se apri il file excel di OTGTV, c'è una data precisa per ciascuna area. Entro il 7 devono spegnere tutti i rottamandi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Per quanto riguarda Padova, salvo errori ed omissioni, i seguenti canali spegneranno tutti il
6/12:
35 La 8
59 La Veneta
61 Tele Alto Veneto
62 Tele Campione
63 TV7 Triveneta
64 TV7 Lady (già spento)
69 La 10
Il 62 di Telecampione è stato spento in questo momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Non vedo tra la lista fornita da OTGTV lo spegnimento del ch 66 di nuovarete da monte cero è una mia impressione?
e neanche il 66 dal Monte Grande (PD) di Eden TV