Penso che fino a 20-30 km dalla costa arrivi tranquillamente, più in là bisognerebbe provare.Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Visualizzazione Stampabile
Penso che fino a 20-30 km dalla costa arrivi tranquillamente, più in là bisognerebbe provare.Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Finalmente è tornato!Come prima, più di prima...:D
http://img227.imageshack.us/img227/9...0100602.th.jpg
In compenso hanno disattivato TeleAltoVeneto..:mad:
Nei prossimi giorni proverò anch'io a "beccare" il 51 (in analogico ho Telenuovo), vediamo se ce la fò!:D
Io sul Canale 11 ricevo in analogico maluccio HRT1, e sull'H6 SLO1 ancora peggio... o ricevevo, è da un po che non controllo (credo che i segnali provengano dal monte maggiore?)Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Non è che quando la Croazia effettua lo switch-off potrei ricevere almeno un bel mux di canali dalla lingua incomprensibile ? :)
P.S: Che cosa viene trasmesso dalla Croazia sul canale 17? Vedo Telechiara ed i suoi preti ma l'audio è di un'altro canale in lingua slava
Quei mux hanno segnali forti si li ricevi male ma hai le antenne che di sicuro non puntano in quella direzione.Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
confermo...;)Citazione:
ps. l'antenna è sempre la stessa...cambia solo il tipo di segnale, non fatevi abbindolare da antenne per il dvb-t1 o dvb-t2...;)
Qual'è il canale sloveno che tramette in HD?Citazione:
Comunque volendo c'è anche tv capodistria che trasmetterà tutte le partite dei mondiali tra cui 48 in diretta con telecronaca in italiano
da quel che mi è parso di capire anche telecittà ha attivato un canale completamente digitale nella bassa padovana ma almeno per ora sul loro sito non se ne fa menzione.
qualcuno della bassa padovana che può confermare e precisare il canale, o i canali contenuti nel loro mux?
Tutti i canali di quel mux sono in hd compreso capodistria.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV
Sei sicuro? Il fatto che lo standard di codifica sia MPEG-4 non penso implichi che i canali sono in HD, tra l'altro 9 canali HD in un mux mi sembrano tanti. Correggetemi se sbaglioCitazione:
Si quello che hai detto è tutto giusto ma allora questo vale anche per i canali hd di sky che anche se trasmessi in dvb-s2 e mpeg4 e hanno sul banner la dicitura hd non è detto che sia vera alta definizione infatti con basso bitrate sono finti hd.Citazione:
Originariamente Scritto da LorisTV