Visualizzazione Stampabile
-
Beh, a dire il vero il/i mux di Sestarete sono stati presenti in Veneto fino a dicembre scorso.
E da me in analogico si vedeva solo 7 Gold Sestarete (Telepadova è stata la mia conquista della scorsa estate :D)
Il Mediashopping era trasmesso dal mux di TVision, vero. Breve presenza però...
I canali nuovi di Tv7 sono più propenso a dire che arrivarono a ridosso di quel febbraio 2010.
Allora ero solito fare la lista nuova solo in presenza di novità significative, e quella lo era :D
Però c'è un thread dedicato a quell'evento. ora lo cerco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Beh, a dire il vero il/i mux di Sestarete sono stati presenti in Veneto fino a dicembre scorso.
E da me in analogico si vedeva solo 7 Gold Sestarete (Telepadova è stata la mia conquista della scorsa estate :D)
Il Mediashopping era trasmesso dal mux di TVision, vero. Breve presenza però...
Ah! Buono a sapersi... ;)
Sestarete l'ho collegato all'Emilia-Romagna e, invece, c'era anche qui in Veneto! Infatti, 7 Gold l'ho sempre ricevuto tramite Telepadova.
Per Mediashopping, ricordo anch'io che fu presente solo per poco tempo.
Citazione:
John 91
I canali nuovi di Tv7 sono più propenso a dire che arrivarono a ridosso di quel febbraio 2010.
Allora ero solito fare la lista nuova solo in presenza di novità significative, e quella lo era :D
Però c'è un thread dedicato a quell'evento. ora lo cerco
Ok. Grazie mille! :D
-
-
Benissimo. Grande! Sei stato velocissimo. Questa volta sono io a dirti MITICO! :D
Aggiorno subito!
-
Grazie! :)
SimonDTT, ho mdificato la mia firma inserendo anche il tuo post "Indice" della storia del DTT.
Siccome le firme non possono essere lunghe come dei temi (che lotta), ho accorciato gli URL con il servizio bit.ly (che non ho mai usato, spero che i link rimangano validi nel tempo)
Questo il codice: (puoi prenderlo usando il tasto "rispondi citando") ;)
TV LOCALI VENETO: NUMERAZIONE LCN QUI - COMPOSIZIONE MUX QUI - STORIA DTT QUI
-
Aggiornato post "Anno 2010". Inserita data 19/02/2010 (nuovi canali e restyling Gruppo Tv7).
Aggiornato post "Avviso": http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post3544087
-
Citazione:
SimonDtt
:icon_surprised: :icon_biggrin:
-
Prova ad inserire questa firma:
TV LOCALI VENETO: NUMERAZIONE LCN QUI - COMPOSIZIONE MUX QUI - RICONFIGURAZIONE MUX QUI
L'ho accorciata in alcuni punti (es. ho inserito "Red" sul colore, anzichè il codice ed è bastato inserire il grassetto e il colore solo all'inizio e chiuderlo alla fine). ;)
P.S. Modificata aggiungendo i link di bit.ly
-
-
Bene! ;)
Adesso vado avanti giusto una decina di pagine (sono alla 215, arrivo alla 230) e, per il resto, continuo domani ed i prossimi giorni. :D