Ne parliamo nel Thread dedicato alle Tv Locali del Veneto: QUI ;)
Visualizzazione Stampabile
Ne parliamo nel Thread dedicato alle Tv Locali del Veneto: QUI ;)
Segnalo che, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Gold (LCN 94, in conflitto con 7 Gold Sestarete) è stato rinominato in __ (doppio underscore) e non è più presente il logo a video. ;)
E siamo a quota due: Teletutto (LCN 96) rinominato "_" e, adesso, Gold rinominato "__". Le emittenti titolari delle relative LCN (occupate abusivamente da Canale Italia) si stanno ribellando! E fanno bene!!! :lol:
Ecco, occorre proprio che trasmettano, sti "Canali underscore"? :doubt:
Non ho parole. :lol:
Aggiorno le liste e mando un forte saluto a tutti gli amici del Veneto! ;) (eh, ogni tanto ci vuole :))
Altri "movimenti" nei mux veneti. ;)
Segnalo che, da oggi, nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato eliminato AB Channel (LCN 272).
Inoltre, 7 GOLD (Sestarete, ovvero la versione dell'Emilia-Romagna) al LCN 94 nel mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) è a schermo nero.
A breve, io e John 91 aggiorneremo le liste (ricordiamo che i link sono presenti nella prima pagina di questo Thread e nelle nostre firme). :D
Forse vado OT, ma segnalo che in questo momento al posto della versione del Veneto, va in onda su Rai 3 Buongiorno Regione della Lombardia
Confermo, sciopero della redazione Rai Veneta od errore tecnico?
Ore 7:45, partito Tgr del veneto in versione ridotta, hanno avuto un guasto tecnico.
Sent from Space Station using Tapatalk
Continua la ripresa di Canale 68 Veneto , oggi il Giornale di Vicenza a pagina 32 ha pubblicato un articolo che ci riguarda.
@Ale68
Molto bene. Sarebbe interessante leggere l'articolo del Giornale di Vicenza. ;)
Nel frattempo, ti faccio una domanda: ritornerà presto 68 News?
Ora passiamo alle news odierne, riguardanti i mux veneti:
- 7 GOLD (Sestarete) al LCN 94, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), ha ripreso a trasmettere regolarmente;
- TelEfanto (Mux Canale Italia - UHF 53) ha cambiato LCN. Da LCN 237 a LCN 225. Ora, il canale è in conflitto con TELEITALIA (Mux Studio 1 - UHF 31). Da segnalare che, dal 03 Dicembre, trasmette il canale TELEITALIA.
Più tardi, io e John 91, provvederemo ad aggiornare le liste. :)
Era un problema del mux in generale.
Infatti era stato sostituito dal vecchio mux A, dove Rai 3 Emilia non c'è (in cambio c'era Rai 4), mentre Rai 3 Veneto mandava il Rai 3 Sat... ;)
Alla faccia del raro... mi pare che succeda spesso... ma sistemare il back-up evitando di ritrasmettere il mux A con un Rai 4 che si sostituisce all'originale, e che non inserisce i vari Rai Test a schermo nero, non si può? Proprio noi, che dal Venda non abbiamo mai avuto il mux A, adesso ce lo ritroviamo tra i piedi??? :D
@Ale68
Molto bene. Sarebbe interessante leggere l'articolo del Giornale di Vicenza. ;)
Nel frattempo, ti faccio una domanda: ritornerà presto 68 News?