Aggiornato, per l'ultima volta, il post Riconfigurazioni Mux - Speciale Loghi Natale 2014 :new_xmas:
"Inaugurato" il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ;)
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato, per l'ultima volta, il post Riconfigurazioni Mux - Speciale Loghi Natale 2014 :new_xmas:
"Inaugurato" il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte ;)
Inserito sul mux Telecittà (UHF 35) il canale SPORTELEVISIONVENETO con LCN 193 e attualmente a schermo nero.
Telebelluno (LCN 190) con logo "40 anni". Su Samsung Apps c'è ora l'app di Telebelluno: contiene una schermata homepage e la diretta streaming del canale principale.
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), ITALIA + (senza LCN) è stato sostituito da Telecampione.
Lo slot ora ha ID "Telecampione" e LCN 75.
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte con tutte le ultime novità. ;)
Anche in Emilia Romagna su UHF 21
Segnalo diverse novità nei Mux veneti:
- nel Mux AB Media (UHF 21) sono stati eliminati Sportelevision (LCN 193) e Life TV Veneto (LCN 620). I canali sono comunque disponibili rispettivamente agli LCN 182 e 91. :)
- nel Mux Telearena (UHF 46), TELEARENA PLUS (LCN 214) non trasmette più TELEARENA +UNO, ma TELEARENA. Invariati i parametri tecnici, quindi il canale non è una copia.
Concludo riportando che in tutti i canali del gruppo TV7 (ad eccezione di TV7 TOPKAR) sopra il logo si alternano queste scritte: "27 GENNAIO" / "GIORNATA DELLA MEMORIA" / "PER NON DIMENTICARE". Presente anche la riproduzione di un pezzo di filo spinato.
Domani provvederò ad aggiornare il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte dove potrete trovare anche gli screenshots e tante altre news.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ancora novità nel Mux AB Media (UHF 21): :5eek:
- "Sportelevision-" (LCN 182) ha cambiato ID in "Sportelevision".
- "Life Tv" (LCN 188) ha cambiato ID in "Amica market veneto" e non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota.
- amici animali e natura (LCN 248) non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota
- Non Abbiate Paura Tv (LCN 664) non trasmette più TELEALTO VENETO - Beacom, ora è a schermo nero / portante vuota.
- Aggiunto "Verona Tv Citta` Gialloblu" (LCN 603, a schermo nero / portante vuota).
- Aggiunto "Travel Tv Medjugorje" (LCN 663, a schermo nero / portante vuota).
EDIT - Ore 23:50
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte. ;)
Problemi tecnici gravi a Telecittà:
- Telecittà 1 a schermo nero
- Telecittà 2-3-5 a schermo blu
- Telecittà 4-6 trasmettono un fermo immagine con tanto di logo.
Tutto ok per Telepordenone.
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) non è più a schermo nero, ma trasmette l'omonimo canale.
Preciso che il canale viene trasmesso in 4/3 letterbox, anzichè in 16/9. :(
Infine, nel Mux Telearena (UHF 46), eden TV è tornata a trasmettere in 4/3. :(
Mi auguro che sia soltanto un problema tecnico.