Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede69
È già partito Radio Monte Carlo TV? Spero arrivi presto anche in Lombardia...
Intanto è visibile in 4 emittenti: Veneto, Molise, Campania e mi pare Sicilia.. mi hanno detto che hanno intenzione di coprire tutta Italia
-
Ottima notizia! Non vedo l'ora che arrivi anche in Lombardia
-
-
Citazione:
mzm
Intanto è visibile in 4 emittenti: Veneto, Molise, Campania e mi pare Sicilia.. mi hanno detto che hanno intenzione di coprire tutta Italia
In Sicilia su quale Mux ?
-
In Sicilia ancora non è arrivato
-
Volevo segnalare problemi da ieri sera sul Mux di Televenezia canale 41 Uhf qui a Bassano Del Grappa squadretta tutto ed è impossibile guardare.. Volevo vedere Radio Montecarlo tv ieri sera presente nel Mux ma con i continui squadrettamenti era inguatrdabile..
-
Chiedo esiste un post su radiomontecarlotv??
Arrivera in emilia romagna??da noi le radio tv musicali sono solo 2 rbruno tv e italiavision se non erro
-
Citazione:
ciano.64
Volevo segnalare problemi da ieri sera sul Mux di Televenezia canale 41 Uhf qui a Bassano Del Grappa squadretta tutto ed è impossibile guardare.. Volevo vedere Radio Montecarlo tv ieri sera presente nel Mux ma con i continui squadrettamenti era inguatrdabile..
Confermo. Problemi dal tardo pomeriggio di ieri. I canali squadrettano nonostante il livello di segnale sia ottimo. [emoji29]
-
In Campania su quale mux?
-
Citazione:
Fran101
Confermo. Problemi dal tardo pomeriggio di ieri. I canali squadrettano nonostante il livello di segnale sia ottimo. [emoji29]
anche noi abbiamo notato questa cosa, pensavamo fosse un problema dei ripetitori :(