Visualizzazione Stampabile
-
Salve. C'è qualcuno che abita nelle vicinanze di Solesino (Pd)? Ho un parente in quel paese che mi chiede come fare per vedere Marcopolo. Gli ho detto di risintonizzare ma a quanto pare ancora non vede ne Marcopolo ne Alice.
Chiedo: il 57 di Retecapri, a Solesino, arriva o è oscurato da qualche monte? Anche perchè il 57 parte dal monte Gallo che è centrale rispetto ai Colli Euganei e magari, verso sud, potrebbe avere dei coni d'ombra. Guardando Otgtv, a Rovigo arriva, mi pare strano che a Solesino no.
-
Sulle pagine di Alice e Marcopolo ho letto diversi messaggi di gente che da Rovigo non vede i canali
-
sbaglio o reteveneta e antenna 3 hanno ridotto di molto a circa 2 ore/2 ore e mezza al giorno di televendite? come fanno a campare senza più gli introiti pubblicitari? :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio3x
sbaglio o reteveneta e antenna 3 hanno ridotto di molto a circa 2 ore/2 ore e mezza al giorno di televendite? come fanno a campare senza più gli introiti pubblicitari? :eusa_think:
E un obbligo da rispettare da quest anno se si vuole accedere ai contributi
Anche in altre regioni e avvenuto lo stesso per altre emittenti
-
Citazione:
godai75
interessante c'è qualche link di questa normativa?
-
Citazione:
godai75
Obbligo per tante emittenti, escluso però qualche editore, ad esempio Canale Italia che pur trasmettendo televendite per gran parte delle 24 ore; grazie al suo canale principale sulla LCN 83 ha preso quasi 800.000 Euro di contributo.
-
Un plauso per l'ottimo lavoro che tutte le emittenti locali venete stanno facendo in queste ore, che si alternano con dirette straordinarie da Vò e Schiavonia per seguire l'evolversi della situazione sul Covid19: TvA Vicenza, Telenuovo, Antenna 3, Telechiara, Reteveneta, PrimaFree.
Una sola nota negativa: il conduttore in studio di Reteveneta sembra volto al sensazionalismo e al diffondere il panico, credo dovrebbe misurare maggiormente le parole.
-
Curioso che in Veneto dove ci sono pochi casi di coronavirus le TV locali stiano dando ampio spazio alla cosa mentre in Lombardia dove i casi sono molti di più ci sia il nulla totale.
-
Citazione:
John 91
il conduttore in studio di Reteveneta sembra volto al sensazionalismo e al diffondere il panico, credo dovrebbe misurare maggiormente le parole.
Un classico loro
-
Citazione:
fede69
Curioso che in Veneto dove ci sono pochi casi di coronavirus le TV locali stiano dando ampio spazio alla cosa mentre in Lombardia dove i casi sono molti di più ci sia il nulla totale.
In Veneto ci sono due o tre gruppi televisivi regionali molto radicati nel territorio e con buoni ascolti per quanto riguarda l'informazione.
In Lombardia tutto questo invece si è spento, quasi tutti si sono buttati sul fare tv pseudo nazionale/spazzatura ( con esiti poco edificanti)