Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
In questo momento (ore 13:40), Test RV-ALPHA (LCN 668) non trasmette piu TVA, bensì un filmato di Nordic Walking. Inoltre la risoluzione ora è passata a 1080i.
adesso sto vedendo ma non si sente niente! strano perchè la mia tv va con quel codec HE-AAC
-
Citazione:
SimonDtt
In questo momento (ore 13:40), Test RV-ALPHA (LCN 668) non trasmette piu TVA, bensì un filmato di Nordic Walking. Inoltre la risoluzione ora è passata a 1080i.
Ecco.... Mux CRNE (43): Eliminato Test RV-ALPHA (lcn 668) :)
-
A proposito di audio: problemi per Primafree (91 mux Telepadova - 116 mux Telesanterno) che esce con dei ronzii al posto dell'audio.
-
Citazione:
MarcoPR
Ecco.... Mux CRNE (43): Eliminato Test RV-ALPHA (lcn 668) :)
ma perchè quando ho detto che non si sentiva l'audio che codec c'era o era muto?
-
Mux CRNE (43): Reinserita Test RV-ALPHA alla lcn 668 con audio HE-AAC e sta ripetendo TVA
-
Adesso Test RV-ALPHA ha l'audio nel formato AAC.
-
Venerdì, nel Mux CRNE (UHF 43), è stato eliminato "Test RV-ALPHA" (LCN 668).
-
Ciao a tutti. Segnalo che da mezzogiorno quando me ne sono accorto io il Mux di TeleVenezia canale 41 UHF risulta spento senza segnale Potenza e qualità segnale 0%!!!! Le tv dicono nessun segnale!!!!
-
Citazione:
ciano.64
Ciao a tutti. Segnalo che da mezzogiorno quando me ne sono accorto io il Mux di TeleVenezia canale 41 UHF risulta spento senza segnale Potenza e qualità segnale 0%!!!! Le tv dicono nessun segnale!!!!
Il segnale è tornato dopo qualche ora. Problema sul Madonna
-
Citazione:
mzm
Il segnale è tornato dopo qualche ora. Problema sul Madonna
Ho notato si che è tornato il segnale grazie @mzm