Purtroppo sul 51 ho il segnale altrettanto forte di Telenuovo Verona.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo sul 51 ho il segnale altrettanto forte di Telenuovo Verona.Citazione:
Si però non si sa con che frequenze trasmetterano dopo lo s.o.Citazione:
Originariamente Scritto da tigersat
Se prendi la Mediaset da Velo vuol dire che hai un filtro che dal 36 in su prende solo da là. Le frequenze sotto, invece, dall'Agugliana.
Questo vuol dire che potresti non riuscire a prendere tutti i mux della Rai / Mediaset e magari addirittura prendere un mux da entrambe le parti.
Potrebbe esser necessario andar agire sui filtri delle antenne...
Ciao
Meglio così va almeno un avversaria contro mediaset...Citazione:
Originariamente Scritto da geppee
Andateci piano con la politica, senno "qualcuno" :D chiude.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
C'è da dire che purtroppo per troppo tempo il mercato televisivo privato è stato monopolizzato da una sola persona che ne ha fatto un impero ed ora si ha paura ad accettare una possibile concorrenza.
Trovo ingiusto invece per quelli di Mediaset fare ricorso, non è possibile che dopo anni in cui il pubblico è stato fidelizzato e i loro canali sono ormai "di casa" tra gli Italiani, si abbia paura per l'entrata di un nuovo concorrente.
Stessa cosa vale con le tv locali venete, con gli anni il pubblico si è fidelizzato a loro e non credo che con l'entrata sky le cose cambierebbero.
Proprio così ad eccezione però del 57 Raitre Veneto che lo ricevo perfettamente da Agugliana. Penso che al momento dello S.o. siano tanti gli impianti da variare.:icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
qualcosa è sul sito di elettronica industriale..Citazione:
Come dice fran, occhio con la politica.
Pulisco un po il thread come non avessi visto nulla.
Dttfans
Sì però di sicuro c'è qualcuno che manipolizza il tutto:mad: !Cmq Grazie per aver chiuso occhio;) Sky almeno penso sia anche un po dalla parte delle emittenti essendo in lotta con mediasetCitazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
D'altronde una volta dicevano "Il nemico del tuo nemico è il tuo migliore amico" o no?Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Per le TV locali da un lato è una perdita, visto che canali storici come Antenna 3, Telepadova TeleArena e compagnia bella sono un patrimonio regionale e vanno preservate.
E questo gli editori ce lo ricordano in ogni trasmissione in onda sulle proprie emittenti.
Quello che invece non ci vengono a dire a noi utenti paganti (o forse, credendo fino in fondo alla loro buona fede, si dimenticano di dirci) è il perchè loro vogliano a tutti i costi una frequenza.
Per trasmettere tutte, ma proprio tutte le reti locali in onda ora in Veneto basterebbero 4 mux (e avanzerebbe pure spazio). E di certo costerebbe anche meno alla singola emittente.
Però gli editori vogliono mettere le mani su più frequenze possibile per:
a) Riempire l'LCN di maghi e cartomanti (di certo a loro remunerativi);
b) affittare posti nel mux (e di certo non a prezzo di costo) ai vari Murdoch o compagnia bella.
Chiudo dicendo una cosa. E' carino che sky entri nel digitale terrestre a fare concorrenza (di solito più operatori ci sono più i prezzi calano). Però trovo anche giusto che come Sky si possa intrufolare nel campo di battaglia della concorrenza, anche gli altri (Dahlia e compagnia bella) debbano potersi insediare dentro uno skybox....
Mi scuso se mi sono dilungato.
leggete... concordo totalmente con lui, il problema è solo politico-organizzativo
Citazione:
Originariamente Scritto da mirkan