Lo spero, ma Mediaset Premium (Canali Calcio) rimarrà sul canale 50 allo switch-off?Citazione:
Originariamente Scritto da paolo-steel
Visualizzazione Stampabile
Lo spero, ma Mediaset Premium (Canali Calcio) rimarrà sul canale 50 allo switch-off?Citazione:
Originariamente Scritto da paolo-steel
C'è il 3d della composizione mux dove si vedono anche le frequenze usate dalle varie emittenti nazionali per tutt'Italia ;)
scusa l'ho perso mi dai il collegamento:icon_redface:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Il visentin avra tutti i mux rai (il mux 1 sul E9) e penso che con borgo da re anche mediaset.Citazione:
Originariamente Scritto da lucazto
Stassera guardando XFactor c'è Rai 2 (Ch 25 analogico)del Venda che ognitanto salta :icon_bounce:
Che cosa succede su quel monte???
Io guardavo la partita e spariva ogni tanto pure RAIUNOCitazione:
Originariamente Scritto da geppee
problemi al ponte radio raiway Milano-M.Venda. E' già accaduto tante volte ultimamente, le più famose durante i mondiali (Italia-Nuova Zelanda) oppure lo scorso mese (Italia-Danimarca U21). Il segnale del ponte radio che è prioritario viene commutato sulla sorgente sat di riseva che è in ritardo ecco perchè il fastidioso ritardo e abbassamento di qualità (il ponte radio è con un flusso di miglior qualità)Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Mi è successo la stessa cosa solo che io guardavo rai 2 in digitale dal gaiardin.Citazione:
Originariamente Scritto da geppee
Comunque è vergognoso che, tralasciando la qualità del commento, nemmeno le immagini siano decenti.
Ieri la partita è stata inguardabile.
Possibile che questo problema non riescano a risolverlo?
(direi che è già da qualche anno che non si riesce a vedere una partita, che sia una, senza salti di segnale)
Possibile capiti solo alla Rai (a mediaset per esempio non succede mai)?