Io della provincia di treviso prendo rete4+1 delle volte si alcune no! Anche qualcun'altro della zona per caso?
Visualizzazione Stampabile
Io della provincia di treviso prendo rete4+1 delle volte si alcune no! Anche qualcun'altro della zona per caso?
scusate se "sforo" come regione di appartenenza :D ma volevo chiedervi comesta andando quel ricorso al Tar delle tv venete contro l'assegnazione delle frequenze e il problema di quelle assegnate alle tv estere dalle nostre parti
prima della fine del mese di settembre verrrà acceso a Monte Venda ed a Udine un multiplex dove EUROPA 7 inizierà la trasmissione del suo palinsesto vedi allegato.
La trasmissione sarà in digitale terrestre ma di seconda generazione DVBT-2 in alta definizione 1920x1080p.
Facciamo 1080i.Citazione:
Originariamente Scritto da gatto13
In quanto non è possibile mettere tutti quei canali in mpeg4 in una frequenza che peraltro ha solo 7 mhz.
Si vociferava dell'imminente accensione ma sei sicuro entro fine mese?
scusate sapete qualcosa sui tavoli tecnici del veneto?
ancora confermate le date dello switch off?
Ancora presto li faranno più avantiCitazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
Per ora si ma fino all'ultimo minuto non si sa mai.Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87
stamattina ho sentito parlare di febbraio - marzo 2011...Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
qual è la fonte di questa notizia?
grazie
Certo che..... mi stai rovinando la giornata!! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Ma che differenza può fare da dicembre a febbraio?
Aspettano il cuore dell'inverno, con tutte le controindicazioni del caso, a fare sul serio? Spero tanto che sia un fake.
Sarà una delle solite campagne di terrorismo mediatico contro lo switch-off delle tv locali. :DCitazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Tanto prima o poi anche loro dovranno farlo; tutti i nodi vengono al pettine! ;)