A me quando piove i segnali quasi quasi aumentano....
Visualizzazione Stampabile
A me quando piove i segnali quasi quasi aumentano....
Io avevo lo stesso problema tuo fino a poco tempo fa, poi ho rifatto il tetto e con l'occasione ho cambiato anche l'antenna, parlando con chi chi mi ha fatto l'installazione mi diceva che con il DTT era importantissimo fissare molto bene l'antenna e dove possibile montarla dietro una protezione esistente (camino,etc) perchè il vero nemico è il vento,percarità anche la pioggia ma in quantità veramente importanti.Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
Morale della favola, non ho più avuto problemi con il maltempo se non in un'ocassione in cui nella zona c'è stata un'alluvione.
PS la stessa cosa mi succedeva con il satellite
Se ti lamenti tu con il dtt del maltempo io che ho il satellite che devo dire...Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
ne vedrem delle belle...Citazione:
Originariamente Scritto da ale89
Citazione:
Originariamente Scritto da Teo81
Oggi ho rivisto il MUX1 (premium calcio) sul ch.26 e di conseguenza sono spariti Italia1, Canale5 e Rete4... ;)
Molto bene, si rivedono le partite :D
E per Italia1, Canale5 e Rete4 che sinceramente le vedevo molto meglio aspetteremo questi 29 gg :happy3:
Saluti
Straquoto tutto e aggiungo una cosa molto importante: la verticalità del palo (che sia in bolla) in quanto mi è capitato di risistemare un fai da te dove su un palo vecchio avevano messo una sigma e con il palo leggermente storto non riuscivo ad avere un risultato soddisfacente (mer di 22-23 db su alcuni mux).Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Cambiato il palo e il sostegno con stessa antenna mer di 29-30 db.
Io sono pessimista: :icon_twisted:Citazione:
Originariamente Scritto da ale89
Secondo me si metteranno tutti d'accordo per un nuovo rinvio! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
A parte gli scherzi, c'è ancora qualche possibilità che lo switch-off venga rinviato? :eusa_think:
ma non scherziamo! con le date pubblicate anche degli switch parziali per l'Emilia!
Spero di no! Non mi sembra aria di rinvio xDCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
sera raga, sto beccando da qualche minuto rete veneta in analogico, molto effetto neve ma si riesce a distinguere bene il logo sui 543,25 Mhz