Ma dove? non ho trovato nulla...Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Visualizzazione Stampabile
Ma dove? non ho trovato nulla...Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
@ fabio88
Si, esatto.
Oltre ai parenti mi sa faccio qualche giro extra pure fuori isola...Citazione:
Originariamente Scritto da DTTFANS
Con i decoder e tv degli ultimi anni non dovresti avere problemi perchè sono in grado di ricevere di default la canalizzazione VHF europea, se si tratta di modelli vecchiotti impostando Italia è probabile che riceva solo la vecchia canalizzazione VHF italiana quindi niente mux1 se invece c'è la possibilità di impostare Germania come paese dovresti risolvere e vedere il mux1 :happy3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Viaggi organizzati di sintonizzazione :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Già :D
E' il lato della medaglia che devo pagare visto che conosco molte persone.. e sanno che ho le mani in pasta :)
ciao ma dal monte venda o madonna vedrò mai canali locali veronesi o emiliani o insomma delle province circostanti?
e non vedo il blu mux che trasmette triventa tv con tanti canali lo vedrò dopo il passaggio? grazie
e eden chi lo vede?
io vedo 4 canali eden ma hanno un segnale bassissimo qualcuno sa qualcosa? graziee
Eden lo prendo male pure io... trasmette da un'altra postazione e non le principali venda/madonna.
Se il decoder, impostato su "Italia" non presenta la canalizzazione Europea è comunque opportuno settarlo su "Germania".Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
Tuttavia nel caso in VHF interessi ricevere solo il Mux 1 in dal Monte Venda, scegliere la canalizzazione Europea o Italiana sarà del tutto indifferente, perché da Monte Venda il Mux 1 RAI sarà irradiato sul canale D, che equivale a 16 (canalizzazione Italiana), che equivale a 05 (canalizzazione Europea)! :icon_cool:
Sì, tranquillo Manuel...era una battuta...Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76