Rilevo un calo del segnale sul mux-b Rai Ch23, confermate?
Visualizzazione Stampabile
Rilevo un calo del segnale sul mux-b Rai Ch23, confermate?
Guarda, questa mattina ho fatto la scansione verso le 07:30, come tutte le mattine, e al contrario degli altri giorni in quel momento il 23 si riceveva alla massima potenza e qualità...comunque in questa fase tutto ciò è normale, come hanno spiegato altri utenti, è tutto un comparire e scomparire di mux, di alzarsi e abbassarsi di potenze pure in analogico.... Una sola cosa un po' mi scoccia.....che qualche emittente si prenda i posti 1-2-3-4-5-6 (LCN) non proprio a lei riservati....:doubt: :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da Manuel76
In questi momenti potrebbe essere interessante (e a volte sorprendente!) verificare se al posto di un segnale analogico che temporaneamente scompare, si riceve (pure temporaneamente) un canale digitale dello stesso gestore... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
elenco comuni e date http://www.dgtvi.it/switchoff_prossimi.php
pian piano :)Citazione:
Originariamente Scritto da paolo-steel
pian piano entrate anche voi nell'elettrizzante atmosfera dello switch :DCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
La scorsa settimana è stato spento temporaneamente di notte il ripetitore Rai che trasmette anche sulla mia zona (Valdobbiadene) da Castelcies (Treviso) sui canali 50 - 37 - 16. Contemporaneamente sul canale 50 si riusciva a ricevere il Mux Mediaset 1 che trasmette sempre sul 50 da M.te Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
Sicuramente questo switch-off sarà un toccasana per questo far-west di frequenze in analogico e digitale che si accavallano da anni.
da poco fa mi entra la7 ( analogico ch 55) da san giovanni in monte (743,25 Mhz) mai successo.
Confermo! Da me Rai 2 da alcuni giorni è leggermente disturbato. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da giopad
Durante queste interruzioni ho provato a vedere se era presente un segnale digitale (il mux A Rai, magari! :D); ma niente. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC