Oggi ho visto lo spot di Tv7 che mostravano dove si trovavano i loro canali :D. Erano dappertutto con i loro soliti doppioni. Hahahaha.
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho visto lo spot di Tv7 che mostravano dove si trovavano i loro canali :D. Erano dappertutto con i loro soliti doppioni. Hahahaha.
Scusate l'autoquote, forse il mio quesito è stupido.... ma almeno qualcuno mi dica che lo è... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Penso che tu abbia una terza sul venda una quarta sempre sul venda e una quinta su velo anche se non capisco come fai a ricevere il 34 da velo a meno che il tuo amplificatore/miscelatore non faccia il taglio sul 32-34 tra quarta e quinta.Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Probabilmente ti converà spostare l'antenna su velo verso il madonna dopo lo switch off.
Quindi lo switch-off sarà nella notte tra il 29 e il 30.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Mancano solo quindici giorni; un pò mi dispiace... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:.
Secondo me lo switch-off dovrebbe essere fatto in un'ora di punta (ad es. alle 12); non durante la notte mentre tutti dormono. Sarebbe più semplice per i tecnici (andare sui ripetitori la notte non è il massimo) e i telespettatori si sentirebbero più partecipi.
Vediamo se quella notte faccio un piccolo strappo alle regole... solitamente vado a letto come le galline :D
Non resisterai alla tentazione!!! :)Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
E per tutti gli altri, capisco che l'analogico vi abbia tenuto compagnia per tantissimo tempo ma credetemi, non ne sentirete davvero la mancanza! :)
Il fatto è che poi non si vede nemmeno in digitale per un po'Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Cosi tardi!Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
A me le galline vengono a rimboccare le coperte prima di andare a letto.
Comunque spero di prendermi mezza giornata di ferie quel giorno per postare le prime misurazioni sui nuovi segnali.
Ehe mi sa che prendo tutta la settimana di ferie, tanto le devo anche finire, quale occasione migliore :)
Non ci avevo pensato; certo questo un pò scoccia; però vuoi mettere vedere lo switch-off senza dover tirare fino a tardi? :DCitazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Mi sembra che in America spengono l'analogico durante il giorno facendo una specie di "show" televisivo. :eusa_think:
L'ho visto su you tube, però non mi ricordo il link del video...