Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sinistra Piave
Proverò una scansione dopo mezzanotte e mezzo, anche se sicuramente sarà inutile visto che sul 27 ora c'è TeleVeneto. Se mi lasciano libero il 27 martedì prossimo si può sperare in qualcosa, visto i 5 Megawatt che dichiarano in trasmissione....
5 megawatt dal Nanos :D Così vedono TvKoper anche in Francia ed io che stò a meno di 100 km posso dire addio all'impianto ed a tutti i canali italiani.
Trasmettono con una potenta di 5Kw. Ora c'è l'ultimo programma in analogico.
Comunque continueranno a trasmettere anche dal canale 51 con potenza inferiore fino al 1/12.
Se fai la scansione alle 00.30 è inutile: terminano le trasmissioni e fino a domani alle 14 vedrai solo il monoscopio.
-
Cambiando argomento si sa qualcosa sul giallo di telearena ch. 45 da Velo.
Io da Isola della Scala (20 km sud di Verona) la prendevo bene, ora il decoder sente qualcosa sul 46 ma aggancia e sgancia per un minuto e poi non vedo nulla. Mi sa che c'è un pannello che illumina il sud-sudovest guasto o disattivato, mentre quello più diretto a coprire il mantovano che funziona. Poi c....o di questa telearena non ti risponde, non informa, non si sa su che ch. andrà e ancor peggio telenuovo che mai parla del dtt, anche se in passato di notte trasmetteva da Verona sud (viale Piave) sul ch.24, quello usato ora per l'analogico per la città.
-
Capodistria 2
Ciao, maxximilian71, sconfinati in Veneto :D .
Non sono piu' fresco di studi ma 5 KW è il trasmettitore, moltiplicato per il nr. di pannelli radianti , moltiplicato per il guadagno dei pannelli e tirate via le attenuazioni , fà davvero 200 KW :5eek: come è scritto qui ?
http://dvb-t.apek.si/multipleks_a
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Cambiando argomento si sa qualcosa sul giallo di telearena ch. 45 da Velo.
Io da Isola della Scala (20 km sud di Verona) la prendevo bene, ora il decoder sente qualcosa sul 46 ma aggancia e sgancia per un minuto e poi non vedo nulla. Mi sa che c'è un pannello che illumina il sud-sudovest guasto o disattivato, mentre quello più diretto a coprire il mantovano che funziona. Poi c....o di questa telearena non ti risponde, non informa, non si sa su che ch. andrà e ancor peggio telenuovo che mai parla del dtt, anche se in passato di notte trasmetteva da Verona sud (viale Piave) sul ch.24, quello usato ora per l'analogico per la città.
a parte che il ch è il 46, ti confermo che da quando è iniziato questo problema qualche giorno fa io a Lonigo (basso vicentino) ho sempre ricevuto regolarmente il segnale...quindi deve essere un problema di pannelli (o hanno cambiato postazione ma mi sembra molto improbabile)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Infatti non appare neanche a me, mi sa che Otg Tv ha preso un'abbaglio :evil5:
Tanto fra poco avremo anche Frisbee nella lista canali... :D
Abbagli OTGTV ne prende tanti ed io ne ho parlato, anzi tentato di parlare in passato ma sono stato aggredito con veemenza da quasi tutto il forum. Quindi non parlate per carità delle svariate inesattezze di otgtv. E' proibito.
Ultima inesattezza fino a pochi giorni fa sulla tabella di VERONA, OTGTV metteva i MDS sulla postazione di via Sacchi ed io sono andato pure a vedere tutta la via e non trovai nulla, mentre ora correttamente li mette sul nuovo trasmettitore di via Chioda in funzione da quasi un anno (VERONA SUD) Ma in via Sacchi non c'è mai stato nulla.
-
Capodistria
Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
Ciao, maxximilian71, sconfinati in Veneto :D .
Non sono piu' fresco di studi ma 5 KW è il trasmettitore, moltiplicato per il nr. di pannelli radianti , moltiplicato per il guadagno dei pannelli e tirate via le attenuazioni , fà davvero 200 KW :5eek: come è scritto qui ?
http://dvb-t.apek.si/multipleks_a
Ciao da ste73, ho letto anch'io i 200 kw sul link qiu sopra, ma con tutti quei kw arrivano a coprire tutta la pianura veneta,per arrivare in Romagna dove gia si vedeva l'analogico del Nanos ch 27.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
e si che lo sempre preso solo in analogico li sul 60 da velo ( facevano per caso test in digitale durante la notte ?)
Quel 60 veniva irradiato da Rua Roccolo quindi colli Euganei e copriva malappena Padova e stava al di sopra di 7Gold analogico da Stoze. Penso proprio che non arrivava fino a li da te.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
dopo il 30 no ma entro il 9dicembre su quella o in un altra frequenza ci dovranno dare la possibilità di ricever ancor quel canale insieme agli altri.
sbaglio o sul 60 dovrebbe allo SO trovarsi il mux 2 tim ? ( basandomi ovviamente su quello che è scritto qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 )
-
Comunque non vedo l'ora che la Mediaset faccia vedere i promo per il Veneto!