noCitazione:
Originariamente Scritto da tridentum
la bassa veronese, come anche il mantovano, prendono il segnale dal venda (padova) e m.stoze (velo veronese)
Visualizzazione Stampabile
noCitazione:
Originariamente Scritto da tridentum
la bassa veronese, come anche il mantovano, prendono il segnale dal venda (padova) e m.stoze (velo veronese)
L'ordine non è importante, appena i trasmettitori saranno pronti verranno attivati.Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Sicuramente il primo sarà il MUX-1, dopo pochi minuti dallo spegnimento di RAI1 Analogico.
Comunque è confermato che Rai 1 sull'E5 switcha all'01:00??Citazione:
si tecnico grazie...ma io intendevo dire che se continua ad arrivarmi con quella potenza il ch 30 mux la 3, stanotte quando la rai partirà dal venda col suo 30 x me saranno dolori se agugliana non spegneCitazione:
io abito a 100m da un ripetitore Rai (M.Alto) ma non ho visto nessun lavoro in 'sti giorni ...adesso c'è pure parecchia neve :D mi sa che becco il segnale direttamente dal Venda
Grazie comunque... sei sempre molto gentile a rispondere a tutte le mie domande:DCitazione:
Grazie ancora!
ok grazie,Citazione:
Originariamente Scritto da hvr
In off il 7 di Telecittà di Padova da M.te Rua. Ora controllo se ci sono segnali digitali.
Telecittà è in off anche da M. Cero sempre sul ch 7.
Le ultime danno disattivazione degli analogici ore 01.00 e attivazione MUX-1.Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Tranne improbabili variazioni dell'ultimo minuto dovrebbe essere così.
Ora devo andare, sono impegnato anch'io stanotte.
Buon digitale a tutti e buona notte a chi assisterà LIVE alla transizione verso la nuova era televisiva.