Sono in molti a riscontrare problemi di bassa qualità con i mux Timb da M. Madonna. Aspetterei qualche settimana perchè secondo me sono ancora in fase di assestamento.
Visualizzazione Stampabile
Sono in molti a riscontrare problemi di bassa qualità con i mux Timb da M. Madonna. Aspetterei qualche settimana perchè secondo me sono ancora in fase di assestamento.
la 7 purtroppo da problemi in molte zone Emilia Romagna compresa. io sono di Ferrara. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=114789Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
io ho scritto anche sul sito del digitale terrestre di mtv, quello di sportitalia e la7 non trovo il link di segnalazione.
Per il momento quelli che conosco hanno lo stasso nostro problema..tranne alexdz che è un forunato che potra organizzare un salotto per tutti quelli del forum che non vedono mtv(copra le patatine grazie).:icon_bounce:
il segnale c'era e non c'è piu.. io credo che se fosse stato un problema d'impianto non li avrei mai presi, inoltre il fatto che vedo la portante ma non il segnale mi puzza. Poi vedo bebe il ch 46, il 49 e mi nancano il 47 48. Spero che sia solo un fatto di autorizzazioni.
Io cmq vedo a vista l'antenna dell'agugliana e le altre no (abito su in collina) quindi sono vincolato al suo funzionamento:eusa_wall:
Comunque leggere che ci sono altri che hanno lo stesso mio problema mi solleva un pochino.:evil5:
Anche a casa della mia ragazza ho questo problema con un tv lcd samsung...mi sono accorto che nella lista canali ad un certo punto cè pieno di premium calcio 3. Una volta rifatta la scansione scompare il problema...Citazione:
Originariamente Scritto da yberpi
Altro problema...se faccio la scansione automatica dei canali non mi trova rai 1,2,3...mi tocca fare la ricerca manuale e così me li salva...secondo voi perchè??
Nella tua zona, come anche a Motta di Livenza ed Annone Veneto, non tutti avevano l'antenna puntata verso Padova. Tu per caso prendevi il Mux Rai A sul 37 prima dello switch-off?Citazione:
Originariamente Scritto da priz71
Nel tuo caso credo che le ipotesi siano quattro:
- non hai l'antenna di III banda (VHF) puntata verso Padova;
- hai qualche problema di dispersione del segnale (cavo vecchio e/o rovinato, alimentatore ko o similia);
- hai provato a fare una scansione con un altro decoder? oppure molto semplicemente fatti prestare quello di tuo zio e prova a vedere se a casa tua vedi i mux 2 e 3;
- hai provato sulle impostazioni del decoder a togliere o meno l'alimentazione dell'antenna?
Di più non so come aiutarti.
LE FREQUENZE DI RETE VENETA
MUX NORD1
Canale 42
Frequenza 642 MHz
Banda 8 MHz
EMITTENTE LCN (Numero sul telecomando)
RETE VENETA 18
VICENZA TV 195
PADOVA TV 658
MUX NORD2
Canale 59
Frequenza 778 MHz
Banda 8 MHz
EMITTENTE LCN (Numero sul telecomando)
BASSANO TV 186
TREVISO TV 657
VENEZIA TV 659
Anch'io propendo per delle problematiche specifiche per M.te Madonna: i miei colleghi di lavoro che ad esempio puntano sul ripetitore M.te Raga, qui in zona, vedono i mux Timb regolarmente. Quello che mi lascia perplesso è che fosse tutto ok subito dopo lo switch-off, mentre ora, nonostante siano passati alcuni giorni, ancora non si trova soluzione.
spiacente, ho il salottino troppo piccolo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da ranbros
e poi a me piu' che mtv interessa Sportitalia...
Beato te!:eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Non saprei. Il mio TV ha 3 anni e forse ha qualche impostazione di fabbrica riferita a qualche altra nazione. Alcuni consigliavano di impostare Francia o Germania per risolvere il problema della ricerca automatica che non trova il Mux1 RAI.Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85