non capisco una cosa hanno messo 7 gold sul 17 (senza televideo) e sul 78, mi sembra, 7 gold verona (altra copia inutile) hanno messo quello col televideoCitazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Visualizzazione Stampabile
non capisco una cosa hanno messo 7 gold sul 17 (senza televideo) e sul 78, mi sembra, 7 gold verona (altra copia inutile) hanno messo quello col televideoCitazione:
Quelle del Ministero ci sono già, il master plan è un'autorizzazione. Se manca qualcosa sono quelle locali tipo arpa ecc..... quindi ... datevi da fare, non c'è nessun misteroCitazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
Molte, anzi, quasi tutte le tv locali venete con il passaggio al digitale hanno "perso" il televideo. ReteVeneta ha perso pure l'EPG... di male in peggio per le locali. :eusa_wall:Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ma si paga per usufruirlo?Citazione:
Cosa? L'Epg o il televideo?Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Comunque entrambi richiedono sicuramente un'investimento e un'impegno per essere aggiornati. ;)
Dal Monte Raga ci dovrebbe essere Canale 68 ma irradia solo a nord verso Torrebelvicino e limitrofi, la novità post-switch off è che oltre ai 3 mux Rai c'è anche Mediaset e Telecom che trasmettono verso sud, quindi copre anche Malo. In "epoca" analogica verso sud dal Raga c'erano solo le tre reti Rai, segnale sempre molto forte e privo di disturbi, ma per motivi semplicisti si è sempre puntato le antenne verso il pessimo ripetitore di Monte di Malo.
Una possibile rispsota alla nostre domandeCitazione:
Originariamente Scritto da FedeSV
http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...i-caos-2865316
http://tribunatreviso.gelocal.it/cro...cembre-2873921
ripresento il mio caso
Zona San Michele; Ho verificato le antenne e ce ne sono tre
una puntata verso Udine di 11 elementi con riflettore a griglia banda UHF
una seconda sempre verso Udine di 6 elementi banda III a 5 canali
una terza puntata verso Aviano anche questa di 11 elementi con riflettore a griglia banda UHF
Il tutto finisce in una centrale canalizzata (mi pare si dica così) che filtra e distribuisce i segnali a tutti i condomini. Modificata appunto per il digitale poco tempo fa
Fino a pochi minuti fa si riceveva solamente da Castaldia (Aviano), almeno penso sia da li in quanto i canali che si ricevono sono in un elenco di San Michele e sono indicati come proveneienti da Castaldia. Il dubbio è sui canali Mediaset dove sul sito Mediaset si dice che trasmettono da Piancavallo.
comunque cosa ricevo è qui:
MUX MDS2 can 36 con i principali canali Mediaset anche se alla sera si vedono squadrettati e quindi si spegne la TV
MUX MDS6 can 56 si riceve solo Disney Ch
MUX Video Regione (PN) can 67 si ricevono tutti i canali indicati molto bene peccato che siano parecchio scadenti come contenuti
RAI niente, altro neppure :)
Nell'elenco di che cosa viene trasmesso da Castaldia c'è anche la RAI ma, mi pare di aver capito che RAI trasmette solo da Udine .
Sapete se trasmette già ?
Sapete anche come mai mediaset in certe ore si vede tutta quadrettata ? Potrebbe essere il decoder (Samsung) che ho visto dare parecchi fastidi anche ad altri. Anche se fino a prima del passaggio al digitale riceveva perfettamente tutto (digitale e analogico erano in contemporanea.
i canali di san Michele li ho presi da otgtv
Secondo me potrebbe anche essere che i segnali si autointerferiscano tra loro. Però magari aspetta che ti risponda qualche altro più esperto tipo l'utente "salute" che è proprio di quelle zone di confine.Citazione:
Originariamente Scritto da arturo.
da me c'è la portante ma non si aggancia al mux....ci sara un problema di sincro con modena e parma....Speriamo che risolvono altrimenti niente 7 Gold...Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn