A me ieri è stato l'unico giorno che non andava a scatti. Non so se ora stanno facendo prove...Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Visualizzazione Stampabile
A me ieri è stato l'unico giorno che non andava a scatti. Non so se ora stanno facendo prove...Citazione:
Mi hai copiato il nome hahahahaCitazione:
Ma se io prendo il MUX 4 dal Monte Venda, come mai non prendo anche gli altri MUX che il Monte Venda trasmette?Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
gia mandato 3 mail a quelli di telearena ma sembra che non gliene freghi nullaCitazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
per quanto riguarda la rai tutto ok ( c'e da dire che il mux 4 rispetto al 30 nov mi risulta calato di segnale, era a 100% il 30 nov , recentemente sta sui 60% circa)
Mi hanno detto da Telemantova che ci sono ancora in corso i lavori sia a Velo sia alle Torricelle.Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Confermo anchio che sul canale 40 della Rai il segnale è variabile , di solito lo vedo sull 80% in qualità sul Digiquest ( piu affidabile ) mentre adesso sta sul 56-65% variabile , ieri sera era al 90% :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
il MUX 4 RAI viene dal Venda...per quelli che hanno un'antenna UHF aperta al CH40 che punta verso il Venda; ma il MUX 4 trasmette anche da via Scopoli (VR).Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
ciao a tutti da sirmione in parecchi abbiamo il problema che non si riceve tutto il mux1 tutti gli altri mux si ricevono alla grande
mentre nel pese adiacente "rivoltella" frazione di desenzano che in linea d'aria sarà a 2\3 km si prendono senza problemi
qualcun'altro ha lo stesso problema?
Digitale Mux 1 DettagliContiene Rai 1, Rai 2 e Rai 3
Programmi Tv L.C.N. Info
Rai 1 1
Rai 2 2
Rai 3 3
Rai News 48
Programmi Radio L.C.N. Info
Radio1 0
Radio2 0
Radio3 0
Banda Canale Pol Azimut Nome Trasmettitore TGR Info
VHF 5 h 101 MONTE VENDA Veneto
Il 30/11/2010 è prevista l’attivazione delle trasmissioni
come dal sito
http://www.raiway.rai.it/index.php?l...=17179&type=tv
Elementi - non chiedetemi di che tipo - della mia antenna puntati verso Sud-Ovest ( Monte Penice ) e Nord-Est ( adesso presumo Monte Venda ). Con l'anno nuovo verrà l'antennista per ri-orientare l'antenna, eventualmente aggiungere elementi nuovi e infine controllare i cavi dell'impianto derivazioni etc...Citazione:
Originariamente Scritto da ariale
Ricordi quand'è che hai iniziato a vedere il Mux del 40? Se dopo il 26 novembre con la lombardia o dopo il 30 novembre?Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73