Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Ti posso chiedere se hai l'impianto in proprio o condominiale? Sei sicuro di non avere filtri nell'antenna e hai l'amplificatore d'antenna?
Ora OT, OT, OT
Visto che abiti in zona Elco, e visto che mia moglie rileverà l'edicola della signora Bice, la dovresti conoscere, spero di poterti annoverare tra i nostri clienti.:D Sì lo so è spam ma.....
Ciao Renato
impianto proprio , no amplificatori e filtri
OT.. no lo bice non toglietemela:crybaby2: , abito qua da poco ma è un'istituzione (ps. comunque puoi giurarci, se compro il giornale lo compro a quell'edicola :D..è la + vicina a casa )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da shinialex
impianto proprio , no amplificatori e filtri
OT.. no lo bice non toglietemela:crybaby2: , abito qua da poco ma è un'istituzione (ps. comunque puoi giurarci, se compro il giornale lo compro a quell'edicola :D..è la + vicina a casa )
Si la Bice è una istituzione ma ha anche una certa età, te la dirò in privato se non la sai già. Sono sicuro che ti troverai bene anche con noi.
Mi scuso ancora con tutti per l'OT
Ciao Renato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
Oscurate.... che paroloni.
Un esempio che potrei fare è quando magari non paghi ti oscurano volontariamente.
Ma qui la cosa è diversa.
-
In caso contiuate in pm l'ot ;)
-
Per i padovani: otgtv segnala un nuovo mux sul canale 67 da Galzignano Terme (da dove arrivano bene ReteCapri e il DVB-H di La3 sul 37).
67 Studio Nord Tv M. Gallo Galzignano Terme
Qualcuno lo riceve? Qui da me ancora niente, c'è solo un debole segnale digitale ma potrebbe arrivare da Velo Veronese...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pattaya
ragazzi qui premium calcio lo vedo malissimo schermo nero e se va bene immagini bloccate..lo prendo dal visentin...prima dello swich off sul 50 lo prendevo benissimo 100/100..adesso sul 52 niente..ma come e possibile..qualcuno mi spiega...il visentin ce lo a 40 km in linea d aria..
io lo ricevo bene..... ch 52 potenza 80% qualita' 70%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Per i padovani: otgtv segnala un nuovo mux sul canale 67 da Galzignano Terme (da dove arrivano bene ReteCapri e il DVB-H di La3 sul 37).
67 Studio Nord Tv M. Gallo Galzignano Terme
Qualcuno lo riceve? Qui da me ancora niente, c'è solo un debole segnale digitale ma potrebbe arrivare da Velo Veronese...
Io lo ricevo ,probabilmente da M.Gallo come dice Otg Tv, la potenza del segnale non è molta ma la qualità è ottima. ;)
Contene i canali:
StudioNord Tv
E 21 network.
Nulla di speciale; prima ho dato una "sbirciatina" e c'erano solo televendite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
Io lo ricevo ,probabilmente da M.Gallo come dice Otg Tv, la potenza del segnale non è molta ma la qualità è ottima. ;)
Allora trasmette nella direzione opposta alla mia. Strano però che otgtv la dia ricevibile a Padova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Lo prendo anch'io che ho la III verso la Maddalena, chissà da dove arriva questo mux.
Inoltre con la blu verso Solane-Velo prendo Retebrescia sul 21. L'avranno attivata proprio da solane?
edit: essendo un mux di ravenna mi sa che entra da dietro l'antenna, forse per propagazione
se leggi una pagina indietro trovi la risposta...comunque il ch E6 arriva da Serramazzoni..... ti arriva oggi perche ieri hanno aumentato la potenza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
se leggi una pagina indietro trovi la risposta...comunque il ch E6 arriva da Serramazzoni..... ti arriva oggi perche ieri hanno aumentato la potenza....
Mi era sfuggita..
Ma se io accorciassi il riflettore della banda terza dietro il dipolo, lungo come il primo direttore, l'antenna non prenderebbe meglio anche da dietro? :) , tanto Super tv mica lo perdo. Ci provo ci provo