Aggancio ma non ricevo bene il mux 4 della rai quello contenente rai hd e rai 5, da dove abito c'è possibilità di riceverlo mettendo mano al impianto o è presto?
Visualizzazione Stampabile
Aggancio ma non ricevo bene il mux 4 della rai quello contenente rai hd e rai 5, da dove abito c'è possibilità di riceverlo mettendo mano al impianto o è presto?
Teleregione non lo prendo neanch'io, nemmeno dove ho la blu da sola senza la IV sul penice.Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
Per quanto riguarda Telelibertà, tanto per avere un termine di paragone, è notevole, come segnale è seconda solo a Canale italia e alle mediaset di Velo. E' appena meglio delle rai del 26 e 30.
Teleregione è quello con oden e telecampione?Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
No, se non sbaglio quello che dici tu è il mux del 62, con TLC, Odeon e qualcos'altro.Citazione:
Originariamente Scritto da Progressive
Per quanto riguarda la tua richiesta di prima, è perchè il mux 4 sta in banda V, ma trasmette da Venda, mentre tu dovresti avere la V verso Verona o sbaglio?
Mi fai una domanda tecnica da 1000000 di dollari :D dovresti dirmi che canali riceverei così ti posso confermar o smentir...Citazione:
Nella Valbelluna, zona Sopirolo, mancano praticamente da sempre i canali Timb 1,2,3 oggi mi hanno detto che ci sono dei problemi ma mi hanno dtto anche che a Feltre era tutto a posto, evidentemente si sbagliavano.Citazione:
Originariamente Scritto da tisandros
Ciao Renato
A proposito il canale 64 di Telelombardia che ieri prendevo al pelo oggi entra perfettamente, la qualità del segnale è sempre scarsina (50-60%) ma ora è visibile e stabile.Citazione:
Diciamo Fran che tu dovresti essere pienamente soddisfatto di questo switch off ....Riesci a ricevere tutti i canali locali immaginabili;)Volevo ribadire se qualcuno riceve Nuovarete San Marino in veneto?Prima veniva trasmessa sul 33 dal Cero ...Ora non trasmettono più mi sembra dal Cero....Qualcuno di rovigo bassa padovana la riceve?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
salve a tutti sono di s lucia di piave volevo segnalarvi che non riesco ad ricevere bene i timb 1 2 3 oscillano tutti con segnale 93% ma qualita segnale da 5% a 10% dato che un abbonamento a dahlia tv sono veramente stufo del swich off prima andava meglio avevo il 100% di qualita per il resto tutto bene non posso lamentarmi rai ok anche mediaset ho un antenna puntata solo in direzione padova venda nuova da 5 anni.:mad: :mad:
qualcuno sa se ci stanno lavorando ho rimarra cosi????? x i timb
Io non riesco a prendere Telearena, ho fatto scansioni di continue ma nulla.... prima dello switch off lo prendevo... perchè??