E' anche da precisare che i loro stipendi sono leggermente piu' alti dei nostri :5eek: siamo ai primi posti della classifica con gli stipendi piu' bassi d'europa,che popolo meraviglioso!!!Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Visualizzazione Stampabile
E' anche da precisare che i loro stipendi sono leggermente piu' alti dei nostri :5eek: siamo ai primi posti della classifica con gli stipendi piu' bassi d'europa,che popolo meraviglioso!!!Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
prima trasmetteva sul 46 da velo, ora sul 46 da vr torricelle, 68 da velo. da li dovresti prenderla, mia madre a isola d. scala la prende benissimo sul 68 velo veronese.Citazione:
Originariamente Scritto da DjNico
Ciao benvenuto tra noi. Premesso che il mux 6 mds non viene ancora trasmesso nel veronese da Velo veronese e perciò è normale che tu non lo prenda, discorso diverso si pone per il mux 4 rai, che trasmette sul ch. 40, canale di V banda per cui dovresti aggiungere un'altra V banda verso il M.te Venda (PD) stessa direzione di quell'antenna larga che hai (III) banda.Citazione:
Originariamente Scritto da nicomony
Ciao
Per rispondervi dite di dove siete.Citazione:
Originariamente Scritto da priz71
Io che abito a Verona città non ho difficoltà a vedere tutto con antennini, ma abito a 500 mt da torricelle e a 3 km da dove trasmette rai e timb. Se sei lontano dai ripetitori è normale che con quelle antenne vedi nulla. Il segnale analogico era trasmesso con potenze spaventose.
Non puoi da Sommacampagna. Sei a sud-ovest del trasmettitore che invece irradia i segnali verso nord (B.Trento) I ripetitori rai sono molto direttivi. Se tu fossi dietro il ripetitore anche di 100mt, avresti problemi. Infatti a VR sud pur essendo vicinissimi all'impianto hanno antenne sul Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
Ce lo meritiamo. Siamo noi che scegliamo chi ci governa. E questi sono i nostri meriti. Dtt da schifo, RAI allo stremo. Chissa perchè i MDS vanno se la spassano sempre bene. Io almeno con SKY non li favorisco!!!!Citazione:
CHIUSO ARGOMENTO TECNICO-POLITICO
io nemmeno sul ch 68 vedo telearena :(Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Su questo ci si potrebbe discutere parecchio ma.....OT OT OTCitazione:
Ciao Renato
NON LO AGGANCI IN QUESTI GIORNI O DALLO S.O.?Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Dopo telefono a mia madre per sentire se lo vede da Isola D. Scala sul 68.
Io intanto qui a VR aggancio da VERONA SIP il mux 1 RAI su ch.E9 con microinterruzzioni ogni due tre minuti. Problema di molti a B.Trento.
Il segnale periodicamente da 97% va a 0% per poi risalire rapidamente. Interferenze, forse non dal VALPOLICELLA ma da PIANORO (BO)?????
Per "settata" intendevo dire che la mia antenna mi doveva dare il massimo per prendere l'analogico che qui era veramente un schifezza. Non ho nulla puntato verso sud-est ( Venda ) eppure prendo il canale 40 ( MUX 4 Rai ). Ho fatto una passeggiata nella mia strada e tutte le case hanno le antenne puntate verso nord-est e sud-ovest quindi verso Velo e Penice. Per quanto riguarda le bande penso che bisognerà aggiungerne altre.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01