Gia',ma anche quando Diffusione Europea ripeteva la Tsi (Svizzera Italiana) si guardava "scacciapensieri" il sabato ore 18.00Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
Visualizzazione Stampabile
Gia',ma anche quando Diffusione Europea ripeteva la Tsi (Svizzera Italiana) si guardava "scacciapensieri" il sabato ore 18.00Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
:D :D :D :D i miei ricordi di bimbetto!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
No dai, non sono grossi MISTERI...:icon_rolleyes: l'antenna condominiale ha sicuramente le 3 classiche antenne (III, IV e V banda) ognuna puntata al posto giusto; e poi ci sono i filtri e l'amplificatore; il tutto era perfetto x l'analogico di prima (e le postazioni trasmittenti di prima); ora, leggendo tutto questo forum, capisci che non tutto è rimasto come prima, la RAI ha anche un CH 40 (tipicamente banda V... in cui la RAI, qui da noi, non c'è mai stata) e tanti altre storie simili; l'antennino da INTERNO....è un "prendo tutto", va dal CH 21 al CH 69 e quindi può prendere tante cose che la condominiale non può prendere (perchè filtrata, ecc. ecc); di sicuro però non puoi fare tutto con l'antennino da interno (altrimenti sarebbe troppo "bello") :doubt:Citazione:
Originariamente Scritto da Lian
sigh..ma so l'unico sfigà ad avere problemi di ricezione?? ma quando sistemeranno?? se no me tocca disdire abbonamento........Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
A Vicenza in questo momento ho problemi con quasi tutti i multiplex é un problema del mio impianto anche a causa della neve o c'è un problema che non dipende da me?
ora vedo tutto...
è possibile collegare l'antennino insieme al cavo dell'antenna principale e poi inserire (tramite un unico cavo)il tutto nel decoder?dite che puo' funzionare?quasi quasi provo a fare una giunta alla buona e vedere che succede :)
p.s. son arrivato a casa sano e salvo grr neve malefica!
Io sono sempre più convinto che dovrò chiamare un antennista per qualche ritocco....
Continuo a vedere benissimo mux1 e 4 della rai. Mux 2 e 3 visti fino al 9/10 dicembre poi il nulla.
La 7 & soci vista ieri per un'oretta poi stop (ma magari è una cosa positiva) .
Boing & Iris sempre abbastanza disturbate.
APPROPOSITO: abito in zona centrale e alcuni canali (non tutti) sono disturbati (=squadrettamento) quando passano le auto (specialmente i motorini) . A onor del vero la cosa era molto fastidiosa pre-swtich off, ora meno.
Qualcuno della mia zona può darmi qualche consiglio (sull'orientamento???)
Su odgtv non c'è il mio paese.....
Allora, per quello che mi riguarda, ho risolto.Citazione:
Originariamente Scritto da telemaniac
Il problema è che l'intensità del segnale è drasticamente diminuita rispetto a prima dello switchoff, quindi ho dovuto cambiare l'amplificatore.
Fatto questo, tutto si è sistemato.
Se puoi, fai dare una controllata all'impianto...
ok ora mi son tolto sto dubbio,non funziona :D l'antenna principale mi disturba il buon segnale della piccolina(sui ch40)quindi vedo squadrettato. quindi se mi voglio vedere rai storia o rai5 faro' un change di antenna ogni tanto,o qualche rara partita su rai1HD ecco :)
:icon_bounce: