Anch'io oggi ho inviato una sollecitazione a Screen Service ad un ampliamento della copertura di TivuItaliaCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Anch'io oggi ho inviato una sollecitazione a Screen Service ad un ampliamento della copertura di TivuItaliaCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
speriamo tu abbia ragioneCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,da Torricelle e' attivo il ch27 e dovresti riceverlo a Lonigo come ti arriva il segnale di La9 o Telenuovo e Telepace.Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Bello l'aggiornamento del sito "Le tv di Lonigo".
telenuovo e telepace sono potenti.La 9 la ricevo appena ma il resto di torricelle non mi arriva perchè devo alzare l'antenna di un paio di metri avendo una casa vicina giusta giusta in quella direzione. Velo arriva sparato perchè la postazione è molto molto più altaCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
a tutt'ora è ancora spento...Citazione:
in compenso, da ieri, sul CH 42, mi sta entrando in maniera decisa il mux "È Tv Rete 7 Dvb".... che arriva dall'Emilia (MO o RE o PR o BO) :5eek: ...eppure la banda V è su Velo (VR) :eusa_think: ...mi sa che ci saranno sempre più "intromissioni"... e pian piano si arriverà all'ingorgo totale tipo "giungla dell'analogico" :eusa_wall:Citazione:
si e ancora spento Q: 0% P: 7%
Magia: da stamattina prendo RAI 4 e tutto il mux 3. E molto bene.
Manca ancora il mux 2.... (rai sport) di cui, per la cronaca, non sento la mancanza.
Ancora sconosciuti i motivi..... ci saranno dei segnali "spuri" che stanno cercando di eliminare?
Invece LA7 e compagnia bella ricevuti stamattina molto bene . Adesso spento tutto di nuovo. Secondo me ci stanno ancora lavorando molto (non penso sia il tempo perchè in questi giorni nuvole e pioggia e ricevo più canali del solito...).
guarda che con la pioggia si ricevono meglio i canali, le onde si propagano meglio. io quando piove ricevo canali anche da zone opposto alla direzione della mia antenna...vedi brescia o seramazzoni modenaCitazione:
Originariamente Scritto da Fabiet
azz...non si finisce mai d'imparare !!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da hvr
Comunque ieri pioveva e non ricevevo il mux 3. Oggi piove e lo ricevo.... il mistero continua.