Visualizzazione Stampabile
-
ricezione
Citazione:
Originariamente Scritto da Jackos03
Ste ho controllato le prese diverse volte e ti dirò di + : ho provato tutti i decoder anche sul punto di consegna dentro l'appartamento (cioè prima del partitore induttivo dal quale partono i cavi che vanno alle prese TV) ottenendo lo stesso risultato. Il Telesystem è sempre stabile con segnale 65%, qualità tra 87 e 92%, sull'ADB invece segnale 64% e qualità 100% (?) e BER che continua a cambiare...
Ho provato i due decoder anche sull'altro appartamento che dicevo prima (quello dove è installata la Samsung che non prende i TIMB) : stesso comportamento. I cavetti di distribuzione preferisco farmeli io, non mi fido della schifezza cinese !
Prova "se non l'hai gia fatto" a controllare il segnale in fondo al palo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Prova "se non l'hai gia fatto" a controllare il segnale in fondo al palo
Questo non l'ho fatto, non fosse altro perchè dovrei staccare l'antenna a tutti i condomini...Però lo feci controllare 1 anno e + fa dall'antennista, mi disse che il segnale entrava egregiamente.
Grazie per il tuo supporto.
-
ricezione
Citazione:
Questo non l'ho fatto, non fosse altro perchè dovrei staccare l'antenna a tutti i condomini...Però lo feci controllare 1 anno e + fa dall'antennista, mi disse che il segnale entrava egregiamente.
Grazie per il tuo supporto.
Se ho capito bene sei in condominio,allora se il segnale "come dici" in fondo al palo e' egregio potrebbe essere successo che qualche condomino ha fatto qualche deviazione interna all'appartamento e quindi poi scende dimezzato nell'altra ala
-
sportitalia che mi erano scomparsi ora li ricevo alla perfezione :5eek: (come prima dello switch-off, dopo lo s.o. erano scomparsi...)
sono tornati visibili pure i timb (che pure vedevo prima dello s.o.) anche se spessissimo squadrettano, però almeno ogni tanto il tg di mentana riesco a vederlo
ora riesco a vedere pure tva, anche se pure questa squadretta
insomma sarà un problema della mia antenna? a 'sto punto non credo, erano irricevibili da dopo lo s.o. ed ora li prendo nuovamente :eusa_shifty:
praticamente mi manca solo reteveneta che pure vedevo prima dello s.o. ma ora non si vede più
misteri del digitale...
-
telechiara
Telechiara ha iniziato le trasmissioni di "Tv Cafe' 24"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ora sono tornati visibili da TORRICELLE VERONA. Forse hanno lavorato per sincronizzarli con VERONA BAULI.
Come detto, oggi è stato bonificato Bauli. Ora sì che le cose mi tornano. Mi pareva strano che continuassi a non vederli. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Se ho capito bene sei in condominio,allora se il segnale "come dici" in fondo al palo e' egregio potrebbe essere successo che qualche condomino ha fatto qualche deviazione interna all'appartamento e quindi poi scende dimezzato nell'altra ala
Personalmente lo escludo, è una palazzina di 10 appartamenti di cui solo 5 abitati. Dubito che gli altri sappiano che giro fanno i cavi dell'antenna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
sportitalia che mi erano scomparsi ora li ricevo alla perfezione :5eek: (come prima dello switch-off, dopo lo s.o. erano scomparsi...)
sono tornati visibili pure i timb (che pure vedevo prima dello s.o.) anche se spessissimo squadrettano, però almeno ogni tanto il tg di mentana riesco a vederlo
insomma sarà un problema della mia antenna? a 'sto punto non credo, erano irricevibili da dopo lo s.o. ed ora li prendo nuovamente :eusa_shifty:
praticamente mi manca solo reteveneta che pure vedevo prima dello s.o. ma ora non si vede più
misteri del digitale...
Ciao,prova ad informarti da qualche vicino se ha la tua stessa ricezione
-
ricezione
Citazione:
Personalmente lo escludo, è una palazzina di 10 appartamenti di cui solo 5 abitati. Dubito che gli altri sappiano che giro fanno i cavi dell'antenna.
Guarda che da mia mamma a Milano avevano estratto il cavo in caduta e collegato una prolunga nell'appartamento e poi hanno richiuso in qualche modo la presa dimezzando il segnale a quelli dei piani inferiori
-
Info
Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
misteri del digitale...
Ciao,scusa ma SportItalia li ricevi sul ch 27 di TivuItalia o all'interno "ancora per poco" del Timb?