Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale68
Caro Zwobot,
dispiace anche a me...ma ti stai riferendo a Trieste (dove non si riceve il ch22) o ad altro luogo?
Sei di Trieste?
Mi giunge voce di un disturbo sul ch32 di telepadova-7gold nelle provincie di Verona e Rovigo...
Vi risulta?
buongiorno sig. barbieri, volevo complimentarmi con lei per la tenacia e per la ripartenza del suo canale, appunto canale 68 veneto.
io ho sempre apprezzato la sua televisione, ha sempre avuto un'ottima programmazione, chiara e semplice e non ha mai voluto strafare.
lei ha detto che vorrebbe consigli, bhe magari non centrerà nulla però visto che siete a cornedo vicentino quindi vicenza, perchè nella programmazione
non riporta un personaggio che manca dalla tv da molto tempo? mi riferisco a il sig. noaro che a suo tempo conduceva tutto noaro minuto per minuto,
avrebbe un bel programma domenicale di sport e calcio da trasmettere nella sua rete televisiva.
inoltre molto bene per i film che trasmette ne ha molti in archivio devo dire... non è poco per una tv locale avere un repertorio così vasto.
se avrò altro da dire lo aggiungerò intanto mi fermo qui, ancora complimenti :)
-
Citazione:
Ale68
Ciao John 91,
se mi dici chi sei e di dove sei almeno ho un riferimento in mente...
-la sigla del tg sarà rivista (almeno in video) o anche no a seconda le scelte editoriali
-la data/ora sopra il logo è una scelta voluta per far capire a qualcuno che stiamo trasmettendo NOI un palinsesto
IN DIRETTA e comunque ha già raccolto molti pareri favorevoli, poi come ogni cosa va a gusto...
-tu che sei preparato puoi dirmi quante tv regionali hanno inserito l'EPG e che attendibilità/utilità ha?
il costo che implica realizzarlo di giorno in giorno è giustificato?
Ciao Maniakdj,
hai dei suggerimenti?
mah.. oddio... non conosco l'organico a disposizione.. però cercherei di parlare il più possibile della zona dove operate...
la valle dell'agno in primis... tenendo conto che i vostri sponsor saranno principalmente da quelle parti.. e che l'unico mezzo con il quale
dovete combattere per la raccolta pubblicitaria è radio stella.. ma poi.. altre radio o tv non ce ne sono!
e poi potreste parlare anche di vicenza città.. per provare a rodere un po' di pubblico a tva vicenza...
cosa che già facevate con 68 news che raccoglieva fatti di tutta la provincia :)
anche le semplici sagre non sarebbero da rifiutare :D basta vedere telecittà di padova (non so se arriva in valle dell'agno)
che da vent'anni riprende e trasmette le orchestre e i "vecioti" che ballano nelle sagre di paese... e che ascolto che fa!!! :)
immaginate "toni dal maso" che alla sera porta la "norma" a ballare alla sagra del bigolo a Priabona di monte di malo e il
giorno dopo si rivedono su canale68 mentre fanno le piroette in pista :D
e a proposito, mi è dispiaciuto non vedere nessuna diretta su canale68 in occasione della "quasi" alluvione di fine ottobre scorso (mi pare)..
mentre tva ha fatto dirette e tg speciali.. ma posso anche capire che la tv di vicenza abbia uomini e mezzi per fare anche questo (si sa chi sostiene tva)..
curiosità: che programma usate per realizzare le sigle e la grafica della tv??? (se si può dire) sto provando un programma per fare montaggi audio-video e la cosa mi incuriosice molto :)
in effetti sono sempre stato MOLTO incuriosito dalle titolatrici, ai tempi dell'analogico.. adoravo guardare di tv in tv come cambiava il tipo di carattere, di
scorrimento, ecc... idem per i generatori di marchio :)
immagino che adesso basti un unico programma per la trasmissione live che ti fa sia la grafica in diretta che il logo della tv :eusa_think:
infine, ultima cosa: nel periodo in cui eravate sul mux di tva vicenza, con il cartello "segnale digitale sperimentale".. cos'era successo? come mai non eravate partiti con nessuna trasmissione, nemmeno la ripetizione di viva 24h su 24??
-
Citazione:
maniakdj
infine, ultima cosa: nel periodo in cui eravate sul mux di tva vicenza, con il cartello "segnale digitale sperimentale".. cos'era successo? come mai non eravate partiti con nessuna trasmissione, nemmeno la ripetizione di viva 24h su 24??
secondo me allora non erano sicuri di poter continuare e restare su quel mux con tvavicenza e quindi preferirono non trasmettere nulla, almeno penso io così
-
Citazione:
giulio3x
secondo me allora non erano sicuri di poter continuare e restare su quel mux con tvavicenza e quindi preferirono non trasmettere nulla, almeno penso io così
eh si può essere :eusa_think:
-
Citazione:
Ale68
Caro Zwobot,
dispiace anche a me...ma ti stai riferendo a Trieste (dove non si riceve il ch22) o ad altro luogo?
Sei di Trieste?
Sì, sì, Trieste.
Dai due ripetitori triestini 7 Gold Plus non trasmette, ma che comunque nella sua versione friulana sull'UHF 46, che si riesce a ricevere in alcune zone solo puntando l'antenna verso Pordenone (per noi "oltre mare"), non contiene Canale 68 Veneto.
Però ho visto spesso il canale (e tutto il mux finchè c'era) perchè il segnale sull'UHF 68 arrivava spesso fino a qui dai Colli Euganei.
-
Citazione:
Ale68
Caro Zwobot,
Sei di Trieste?
Mi giunge voce di un disturbo sul ch32 di telepadova-7gold nelle provincie di Verona e Rovigo...
Vi risulta?
Buongiorno Sig.Barbieri seguo da anni la sua emittente ma mi domandavo,state facendo pubblicita in giro nei paesi del vostro ritorno?Perchè dubito che molta gente sa del vostro ritorno,non tutti hanno internet
-
Citazione:
Ale68
Caro Zwobot,
Sei di Trieste?
Vi risulta?
Buonasera,anch'io volevo complimentarmi con voi perchè le volte che la propagazione mi consentiva di vedere Canale 68 Veneto l'ho sempre trovato un canale piacevole da vedere;) con programmi e film e non le solite televendite no stop:eusa_doh:...Da noi il Mux Teleregione-7Gold Plus trasmette solo da Col Gajardin (PN) su UHF 46,ma si riesce a ricevere in buona parte della ns regione,sporadicamente anche a Trieste.Una volta per mail mi avevano detto che aspettavano permessi ministeriali per attivarlo in tutto il FVG...Cmq nella versione del FVG come già detto da Zwobot Canale 68 non c'è...
-
Citazione:
Ale68
Ciao John 91,
se mi dici chi sei e di dove sei almeno ho un riferimento in mente...
-la sigla del tg sarà rivista (almeno in video) o anche no a seconda le scelte editoriali
-la data/ora sopra il logo è una scelta voluta per far capire a qualcuno che stiamo trasmettendo NOI un palinsesto
IN DIRETTA e comunque ha già raccolto molti pareri favorevoli, poi come ogni cosa va a gusto...
-tu che sei preparato puoi dirmi quante tv regionali hanno inserito l'EPG e che attendibilità/utilità ha?
il costo che implica realizzarlo di giorno in giorno è giustificato?
Ho mandato un MP ;)
L'EPG sulle tv locali, almeno qui in Veneto ce l'hanno Reteveneta (e company, come quel ritorno di Telenordest), Telechiara e Telepadova (almeno da quelli che conosco/vedo).
Come anche nei canali nazionali tematici, credo che un'EPG aiuterebbe i telespettatori (ma anche un sito internet, come dice Zwobot, aiuterebbe a conoscere il palinsesto).
Ovvio che se, per esempio, un film è deciso solo poche ore prima della messa in onda, diventerebbe tutto più difficile :eusa_think:, se poi è una tecnologia dispendiosa, allora niente ;)
Per la sigla di 68 News, ovviamente mi riferivo all'audio, adesso che sto scrivendo mi sto ricanticchiando il motivetto finale :D
Scusa per la risposta tardiva! :)
-
Citazione:
John 91
Ho mandato un MP ;)
L'EPG sulle tv locali, almeno qui in Veneto ce l'hanno Reteveneta (e company, come quel ritorno di Telenordest), Telechiara e Telepadova (almeno da quelli che conosco/vedo).
a proposito di epg.. che retecapri la stia attivando??? da qualche giorno il decoder mi indica "22.00-21.59 no info".. mentre fino a un po' di giorni fa
non mi segnava proprio nulla :eusa_think:
-
@maniakdj
Post di Elisante del 28/06/2013 nel Thread di Retecapri:
Citazione:
Elisante
a proposito di epg, un mio tv mi indica "no info" dalle 0.00 alle 23.59. magari ci stanno lavorando?
L'EPG su Retecapri (se si può chiamare così :lol:) è presente da quasi un mese e mezzo. Secondo me, l'hanno inserita per sbaglio. :5eek: