Guarda, fino a venerdì non lo vedrò.
Comunque il mux è unico e cambia solo a livello di LCN, quindi presumo sia una cosa generale.. :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda, fino a venerdì non lo vedrò.
Comunque il mux è unico e cambia solo a livello di LCN, quindi presumo sia una cosa generale.. :)
Aggiornato, ad oggi, anche il post Riconfigurazione Mux 2013. ;)
Confermo anch'io il cambio di ID per la copia presente all'LCN 655 qui in Veneto. :)
Telemantova ha LCN 19 (a Mantova città e provincia sud-est) all'interno del proprio mux sull'UHF 51: sito web Telemantova e lista OTGTV Mantova. ;)
Molto probabilmente è un errore di compilazione nei dati tecnici del mux. Non penso ci sia un altro rimescolamento. ;)
A proposito di LCN 19...
Da ieri sera, le due copie di Televenezia (LCN 19 e quella senza LCN) trasmettono uno schermo nero con l'audio del canale in sottofondo. Sicuramente ci sono dei problemi tecnici.
Inoltre, è stata modificata la scritta presente in alto a sinistra su Televenezia Tg (LCN 191 - ID "TELEVENEZIA TG") e Televenezia Cinema (LCN 672- ID "TELEVENEZIA FILM").
Vecchia versione:
Nuova versione:Citazione:
CANALI
71
191
672
Modificati leggermente anche i loghi di Televenezia Tg e Televenezia Cinema: sono stati rimpiccioliti e posizionati alla stessa altezza. ;)Citazione:
19 | TELEVENEZIA
191 | TELEVENEZIA TG
672 | TELEVENEZIA CINEMA
Update:
Ore 15:50 - E' stato ripristinato il video su Televenezia. Il canale, al momento, è però senza logo.
Ore 16:00 - Saltata nuovamente l'immagine su Televenezia. Persistono quindi i problemi tecnici.
Ore 16:05 - Ripristinato nuovamente il video su Televenezia. Il canale è ancora senza logo.
Ore 17:40 - Saltato il video e, ora, anche l'audio. Presenti due fasce oblique di color nero.
Ore 17:45 - Televenezia ritorna in onda, sempre senza il proprio logo.
@maniakdj
Proseguiamo la discussione su Televenezia nel nuovo Thread (in sezione Televisione). ;)
Volevo segnalare una piccola cosa per quanto riguarda TeleArena nella zona Valpantena (almeno credo solo qui). A casa mia non sono mai stato capace di ricevere quel mux, mentre a casa di mia nonna che abita a pochi metri da me nessun problema. Un bel giorno compare finalmente TeleArena, ma degli altri canali del mux nessuna traccia. Sono andato a vedere nei dettagli e, in breve, scopro che trasmette dal 39 di Telepace!
La qualità video è abbastanza buona, chiaramente non posso fare il paragone con la versione "originale" sul suo mux.
Non sono molto esperto su frequenze e cose del genere, spero di aver reso bene la faccenda ;)
Ciao e benvenuto! :D
Fa sempre molto piacere avere altri amici veneti che si iscrivono al nostro grande Forum. ;)
Riguardo a Telearena: QUI trovi la lista dei mux ricevibili a Verona (sempre nel sito otgtv.it trovi anche le liste di molte altre città) e QUI trovi i canali presenti nel mux.
Allora l'inserimento di Telearena nel mux Telepace è di qualche giorno fa? :eusa_think:
Saresti così gentile, sempre se puoi farlo, da indicarci i canali presenti nel mux Telepace (UHF 39)? Così, possiamo aggiungerlo anche alle nostre liste Numerazione LCN e Composizione Mux. Ti saremo molto grati. In effetti è l'unico mux che manca. :)
Oh, finalmente qualcuno dal selvaggio west! :D
Anch'io ti sarei grato, sempre se vuoi\puoi ;)
Grazie mille Otg Tv! :D