Hai ragione. Son tornato a vederli anche io.
Il 45 è loro, e Triveneta doveva assolutamente spegnerlo!
Ora finalmente l’ha fatto. Non che ci abbiamo guadagnato molto….
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione. Son tornato a vederli anche io.
Il 45 è loro, e Triveneta doveva assolutamente spegnerlo!
Ora finalmente l’ha fatto. Non che ci abbiamo guadagnato molto….
Da questa estate.
Guarda sul 3d di Acqua ;) http://www.digital-forum.it/showthre...ot-Acqua-quot/
e sul portale: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34011 :D
Da oggi su Monte Cero acceso anche il mux Canale Italia 1 - UHF 53.
Troppi canali in 2 giorni. La mia tv tra poco va in overdose! ;)
Hai perfettamente ragione :lol:
Una richiesta d'aiuto agli amici veneti, che risiedono in provincia di Belluno o in provincia di Verona. :D
Potreste gentilmente fornirci la composizione dei seguenti mux?
- Mux "Telebelluno" - UHF 39 - Copertura Belluno e provincia;
- Mux "Triveneta Network" - UHF 35 - Copertura Verona e provincia.
Indicateci, cortesemente, la numerazione LCN.
E, se il vostro tv/decoder lo consente, anche i parametri tecnici del mux (Modulazione, Intervallo di Guardia, Fec e ID Network).
In questo modo, andremo ad aggiugere gli ultimi multiplex momentaneamente assenti nel post "Composizione Mux". ;)
Se avete ulteriori segnalazioni di mux non presenti nella lista, scrivete pure (con un post qui nel Thread oppure via MP) a John 91 e/o al sottoscritto.
Grazie :)
P.S. Qualcuno può verificare l'ID Network del mux Telepace (UHF 39 - Verona e provincia)?
Ciao Eterix.
Siccome ti ho mandato un messaggio privato la settimana scorsa con le "analisi" di Super TV (PD) che mi avevi chiesto, ma non ho avuto risposta alcuna, mi chiedevo se per sbaglio non avessi ricevuto il messaggio..... :eusa_think:
Nel caso, Super Tv sul mux Tv7 lady è a 2.37 Mbps di video a 720x576, audio 160 kbps.
Segnalazione importante! :D
Novità per il Fec e, conseguentemente, per il bitrate disponibile nel mux "Telepadova 7 Gold". ;)
Prima:
Adesso:Citazione:
Ch. 32 (562 MHz) Mux Telepadova 7 Gold: 64QAM I.G. 1/4 Fec 3/4 - (Disponibili 22,39 Mbps)
Id Network: "7 GOLD"
-------------------------------------------------------------------------Citazione:
Ch. 32 (562 MHz) Mux Telepadova 7 Gold: 64QAM I.G. 1/4 Fec 5/6 - (Disponibili 24,88 Mbps)
Id Network: "7 GOLD"
Inoltre, colgo l'occasione per invitare gli amici veneti, che risiedono in provincia di Belluno o in provincia di Verona, a fornirci gentilmente:
- l'ID Network del mux Telepace (UHF 39 - Provincia di Verona);
- la composizione del mux Triveneta Network (UHF 35 - Provincia di Verona);
- la composizione del mux Telebelluno (UHF 39 - Provincia di Belluno).
QUI il post con tutte le informazioni. :)