Visualizzazione Stampabile
-
Ciao John 91, grazie per l'apprezzamento...stiamo facendo del ns. meglio...
Vi terremo aggiornati...Ciao Ale68! :D
Che bello vedere qualcosa sul sito!
Pronti alla ripartenza quindi!! Bene :)
Interessante che vogliate estendere il tg anche alle notizie dal resto del Veneto. ;) Sin da ora ti faccio i complimenti!!![/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John 91
Sì ragazzi, SimonDtt parla troppo, tanto che è riuscito a finire lo spazio per un post :D
Però è innegabile che se date una letta ai suoi post dove racconta tutto quello che è successo, avete una cronistoria veramente completa e precisa ;)
Bravo Simone! :)
Prego ;)
:lol:
Grazie John per i complimenti! :icon_cool:
mugnezz
abito a 10 km da te , e vedo perfettamente tutti e tre i canali , mi sa che hai problemi con l'antenna
E hai ragione. Osservo che molti utenti di questo forum e di altri, non prendono quasi mai l'ipotesi di problemi al proprio impianto di ricezione, spesso obsoleto e senza manutenzione. Da considerare inoltre che anche a brevissima distanza un impianto è più aperto alle onde elettromagnetiche del trasmettitore mentre un altro potrebbe essere più chiuso o per ostacoli o più basso ecc. Purtroppo tendiamo solo a dare la colpa ai vari impianti.
-
Segnalo alcune novità avvenute nei mux locali del Veneto: :)
Mercoledì 11 Dicembre
Nel Mux AB Media (UHF 21), è stato modificato l'ID di Galaxy TV (LCN 215). Il canale è ora identificato "Retebrescia", si posiziona sempre alla numerazione LCN 215 e trasmette l'emittente locale "RTB RETEBRESCIA"
Nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), sono stati modificati l'ID e la LCN di "__". Il canale è ora identificato "Canale Italia 3" e si posiziona alla numerazione LCN 296. E' stato, perciò, risolto il conflitto con 7 GOLD (Sestarete) presente nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32) al LCN 94.
Aggiunta la "S" dell'ex Serenissima Televisione su "_" (LCN 96).
Oggi (ormai, vista l'ora è ieri :lol:)
Nel Mux AB Media (UHF 21), Retebrescia (LCN 215) era a schermo nero.
In serata, è stato modificato l'ID di Retebrescia. Il canale è ora identificato "RTB VIRGILIO" e trasmette l'emittente satellitare "RTB VIRGILIO".
Infine, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), è stata aggiunta una copia di Telereporter con LCN 696.
Potete trovare ulteriori info nel post "Riconfigurazioni Mux 2013". ;)
Domani, John 91 aggiornerà le liste "Numerazione LCN" e "Composizione Mux". Ricordo che nella mia firma, in quella di John 91 e di giulio3x trovate i link a questi post, a quello delle sedi delle nostre tv locali e al Thread (in sez. Televisione) dedicato alle tv venete. :D
-
Aggiornate liste. ;)
Comunque RTB Virgilio non è più emittente satellitare ;)
-
Vogliamo parlare delle prove di EPG su Canale Italia2? Si spera che verrà usata meglio e non per pubblicizzare il proprio numero di telefono per la pubblicità :D :laughing7:
-
Citazione:
John 91
Aggiornate liste. ;)
Comunque RTB Virgilio non è più emittente satellitare ;)
Grazie John! :D
Nel sito web del network RTB, su RTB Virgilio è indicata la LCN del canale su SKY. Devo correggere satellitare con SKY?
Citazione:
Ale89
Vogliamo parlare delle prove di EPG su Canale Italia2? Si spera che verrà usata meglio e non per pubblicizzare il proprio numero di telefono per la pubblicità :D :laughing7:
Per la cronaca, da questa mattina le prove EPG sono state estese anche a tutti canali presenti nel Mux Canale Italia 2 (ad eccezione di Canale Italia 6). Riportano soltanto un generico "No name" con durata di 24 ore (come Retecapri). ;)
Fra poco riporto la descrizione esatta. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Bene. Speriamo sia la volta buona :)
RTB è una tv locale lombarda (di brescia). Sul sat c'era come canale a se fino ad alcuni mesi fa Ora è presente solo con alcune ore di programmazione (serale) su PuntoSat ;)
-
Ok! :)
Grazie Ale per il chiarimento! :D
-
Citazione:
SimonDtt
Per la cronaca, da questa mattina le prove EPG sono state estese anche a tutti canali presenti nel Mux Canale Italia 2 (ad eccezione di Canale Italia 6).
Fra poco riporto la descrizione esatta. :)
Eccomi qui! :D
L'EPG è la seguente:
Citazione:
01:00 - 00:59 No Name
Dopo, provvederò ad aggiornare i post delle Riconfigurazioni Mux e dei loghi natalizi, con l'inserimento del logo di Telechiara. ;)