Ormai manca un anno e mi sembra di vedere che ci sono più case con il decoder dtt che quelle senza.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Visualizzazione Stampabile
Ormai manca un anno e mi sembra di vedere che ci sono più case con il decoder dtt che quelle senza.Citazione:
capperi che razzo da pessimista mi passi ottimista nel giro di pochi minuti :D :icon_bounce: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da salute
No e che vedo che la gente è più "dtt" che le emittenti televisive (passatemi l'espressione)Citazione:
X SALUTE:
mi dici cortesemente cosa vedi dalle tue parti in analogico sul canale 69...oppure che tipo di disturbi vedi?? grazie
Su quel canale non vedo assolutamente niente. Pero io ho la quarta e quinta banda verso piancavallo (apparte il 25 e il 32 ovvero rai2 e rai3 dal Venda)Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
Salute aiutami tu :happy3: :happy3:
Abito in zona Aeroporto di Venezia ma non vedo e non rilevo nella lista canali il pacchetto rai 1/2/3/4 mentre vedo tutto il secondo pacchetto rai (sport ecc)
immagino sia per l'orientamento dell'antenna ma lo stesso problema lo hanno tutti i miei conoscenti nella stessa provincia e comune :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Mi consigli di chiamare un antennista per una installazione supplentare in vista dello switch off o di attendere come DOVREBBE ESSERE che il mux venga uniformato?
grazie mille
La provincia di Venezia diciamo è molto al limite e dovresti adattarti con delle antenne direttive (presumo i tuoi conoscenti abbiano le normali antenne)
Secondo me ti conviene aspettare ancora un pò di mesi poi la vedrai senza problemi.
Come vedi il segnale arriva addirittura dal friuli
http://www.raiway.it/index.php?cat=3...ype=tv&lang=IT
quoto aspetta ancora circa 12 mesi ;)Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
grazie mille speriamo beneCitazione:
ciao gioneon metti la città sul tuo profilo, e porta pazienza, io è da un po che la porto e spero bene per l'anno prossimo da luglio in poi :eusa_shifty: ;)Citazione:
Originariamente Scritto da gioneon