Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
infatti su M.stoze ( Velo Veronese) ci sono tutti i mux mediaset tranne il mux 6
mentre il M.Madonna (Teolo) ha tutti i mux compreso il 6
Non che di MDS in genere mi importi molto ma tecnicamente non riesco a capire perchè da VELO Veronese (uno dei maggiori impianti per il Veneto e credo di molte zone dell'Emilia e del mantovano) sarà senza il MDS 6. Ora controllo se è in IV banda, il che spiegherebbe tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
nno ti bastano 2 siti ??
Io non prendo il Venda. Per cui mi rimane solo la TORRE SIP che è pure in rosso, come molti ripetitori cittadini. Anche il ripetitore di MILANO è in rosso. C.que per quelli in nero non significa che avranno tutto. Io capisco che quello che avranno in partenza se lo terranno per sempre. Es. se partono col solo mux 1 si terranno solo quello, mentre quelli in rosso gradualmente avranno tutti e 4 i mux.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Io non prendo il Venda. Per cui mi rimane solo la TORRE SIP che è pure in rosso, come molti ripetitori cittadini. Anche il ripetitore di MILANO è in rosso. C.que per quelli in nero non significa che avranno tutto. Io capisco che quello che avranno in partenza se lo terranno per sempre. Es. se partono col solo mux 1 si terranno solo quello, mentre quelli in rosso gradualmente avranno tutti e 4 i mux.
Questi sono gli impainti che avranno i 4 MUX RAI,quelli rossi nel PDF sono gl'impianti che progressivamente li aggiungeranno
M.Venda (Pd)
Col Visentin (BL)
Agordo (BL)
Agugliana (Vi)
Arsiero (Vi)
Asiago (Vi)
Badia Calavena (Vr)
Cortina Faloria (Bl)
M.Mirabello (Vr)
M.Raga (Vi)
M.Roncon (Bl)
Negrar (Vr)
Pieve di Cadore (Bl)
S.Zeno di Montagna (Vr)
Spiazzi di M.Baldo (Vr)
Valdagno (Vi)
Valpantena (Vr)
Valpolicella (Vr)
Verona Torre SIP (Vr)
Vicenza (Vi)
-
OT
Buon per voi...!:D
Questi sono gli impianti nel Lazio che hanno avuto da subito il Mux 4:
Monte Cavo (RM)...
...e basta. :badgrin:
Però per il Lazio questa scelta, già prima che il sito RAIWAY fosse corretto nella versione definitiva, si sapeva dall'inizio (quindi fossi in voi non mi preoccuperei più di tanto)... Poi alcuni mesi dopo aggiunsero il mux 4 anche all'impianto di Segni (RM).
Tuttora sono privi di questo Mux tutti gli impianti RAI che coprono zone con importante densità di popolazione (a parte M.Cavo)... :doubt:
-
Per il mio comune nella provincia di Mantova per quanto riguarda lo switch off si parla di 26 novembre 2010 RAI-TV03- LA7. Ma per quanto riguarda la7 sono gli impianti nostri o quelli della parte milanese?
OT: di quale pdf state parlando?
-
Ma perchè il 26? la provincia di Mantova se non sbaglio switcha con il Veneto dal 30
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
OT: di quale pdf state parlando?
http://www.radioforniture.org/freque...witch-off.html :evil5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Ma perchè il 26? la provincia di Mantova se non sbaglio switcha con il Veneto dal 30
Sbagli :eusa_naughty: metà provincia il 26 novembre(zona Oglio Po,zona asola) :happy3: :happy3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alemantova
Sbagli :eusa_naughty: metà provincia il 26 novembre(zona Oglio Po,zona asola) :happy3: :happy3:
non si finisce mai d'imparare con sto switch off :D
-
Dipende anche dall'impianto .. se però hai girata la tua antenna verso BS o MI si parte domani correttamente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emma
Dipende anche dall'impianto .. se però hai girata la tua antenna verso BS o MI si parte domani correttamente ;)
Non domani ma il 16 novembre brescia (M:Maddalena),24 novembre parma (M.Canate) e il 26 novembre tutta la pianura (C.Vedetta,M:Penice,Valcava,ecc) :icon_bounce: