Già salute :)
Come sono uscite le date per gli swich over/off di quest'anno, all'inizio del prossimo anno usciranno le date che ci interesseranno.
Visualizzazione Stampabile
Già salute :)
Come sono uscite le date per gli swich over/off di quest'anno, all'inizio del prossimo anno usciranno le date che ci interesseranno.
Si sicuramente molto prima della fine dell'anno prossimo ma una data precisa è difficile a dirla. Manca poco ormaiCitazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Sono tornati visibili per la solita propagazione i canali del mux emiliano Telestense.
Hanno aggiunto pure Telepace :D :D con i canali di Nitegate :5eek: :5eek:
Non è che qualcuno si incavoli? :eusa_think:
Ah..io lo prendo dal ch56
Dimenticavo, anche a voi è scomparso il mux di TeleVeneto dal 27?
il segnale me lo da ballerino dal 28 al 60% e qualità 0%.
si anche qui da me ieri sera da completo effetto neve il ch27 uhf ha iniziato a rivedersi in analogico per la propagazione di altri canali, sempre con effetto neve si vedeva rete 4, poi finita la propagazione è tornato televeneto dvbCitazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
:icon_rolleyes:
Ieri c'era una propagazione mostruosa.... i 3 canali analogici mediaset faticavo a vederli.
Anche alcuni mux digitali andavano e venivano per la motivazione di cui sopra.
COnfermo la propagazione, stesso risultato anche da me....e anche in decametriche...:D HI.
Dttfans
ma teleVeneto ,non trasmette piu in digitale ,e da 2 giorni ke non si vede
Dove caspita è finito Televeneto? non trasmette più in digitale...
Io non ho più effettuato una risintonizzazione dal giorno in cui è comparso il mux di Televeneto, però a Mestre riesco a riceverlo ed ovviamente anche gli altri 3 canali del mux