ho controllato ora televeneto si vede , però mi sono apparsi altri doppioni sparsi Televeneto- MantovaTV-studio1 Punto sat- +Rete55,però a schermo nero
Visualizzazione Stampabile
ho controllato ora televeneto si vede , però mi sono apparsi altri doppioni sparsi Televeneto- MantovaTV-studio1 Punto sat- +Rete55,però a schermo nero
saranno canali in via di attivazioneCitazione:
Originariamente Scritto da oznerol
io ricevo solo i canali che hai scritto del mux di televeneto ma tutti a schermo nero.Oggi i canali trasmettono regolarmente solo Rete55 non ce audioCitazione:
controllato il mux di televeneto su una nuova antenna a jesolo e la ricezione è molto buona
ma non capisco allora hanno cambiato frequenza xkè prima avevo Televeneto puntosat-studio1-quadrifoglioTV- ora quelli non si vedono piu- e sono apparsi ancora Televeneto puntosat-studio1 -rete55(senza audio).......
Prova a reinstallare i canaliCitazione:
a me sinceramente non interessa tutta sta spazzatura... io voglio la rai e solo quella!Citazione:
Telealtoveneto DVB ha spento il suo mux?Io lo ricevevo sul canale 39 uhf ma ora appare la scritta nessun segnale.Chi sa qualcosa?
scusate,c'e' qualcuno di verona che riesce a confermarmi se il mux di televeneto ch 64 torricelle e' attivo?? grazie
Si il mux sul ch64 dalle Torricelle è attivo.;)
Dttfans