Sė, "Il Grande Traliccio"!... Mux B, sei stato nominato... E devi lasciare la banda! :lol: :DCitazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Visualizzazione Stampabile
Sė, "Il Grande Traliccio"!... Mux B, sei stato nominato... E devi lasciare la banda! :lol: :DCitazione:
Originariamente Scritto da foxtre
:lol: :lol:
Dove siamo arrivati :lol: :lol:
Mi pare che il TGR Piemonte o Lombardia, non mi ricordo pių, ha registrato l'evento con un servizio (spegnimento Rai 2), lo avete visto?
Quello del Piemonte!Citazione:
Originariamente Scritto da volpe3
Ho visto il video su YouTube
Dovrebbe essere questo il link:http://www.youtube.com/watch?v=tzYvW23cG_Q ;)
Che figata in lombardia a Valcava... Si possono vedere in diretta tramite webcam i tecnici che lavorano... Peccato che non ce ne sia una sul Venda.
Spero che faranno anche qui in Veneto questa ripresa dal M.Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
ciao io ricevo dal venda e dal madonna ma perche nn riesco a vedere rtl 105 tv? o canale italia e trivenetatv e edentv e tva vicenza???
grazieee manca poco ormai
Le emittenti trasmettono da altre postazioni (magari a pontenza ridotta) che potrai per esempio vedere sul sito otgtv nella parte di venezia, confrontandole con la tua zona.
Il mux Canale Italia si fa fatica ad agganciare pure a Padova ed ha un segnale bassissimo. Stessa cosa per le altre da te citate.Citazione:
Originariamente Scritto da gnospaloso
Saluti da Ste73.Ho letto che discutete su Canale Italia secondo le ultime attivazioni il ch sara' (penso) il 53 Mte Madonna in isofrequenza con la Lombardia e Piemonte orientale.Data l'attivazione su Brescia di Reteveneta ch 42,si presume che anche dal Madonna sara' in isofrequenza(ch42).I ch 47 e 48 saranno di Telecom (La7-Mtv).