Visualizzazione Stampabile
-
Dopo più di un mese dallo switch off e come avevo ampiamente previsto che si sarebbero create notevolissime disparità tra utenti - chi vede 300 canali e chi 5 o 6 - in casa mia si è deciso di mandare un bel VAFFA a Rai & Company e di passare a Sky. Purtroppo il VAFFA non sarà completo perchè dovremo pagare pur sempre quella tassa anticostituzionale che è il canone Rai ma almeno in questa famiglia si guarderà pochissimo o quasi nulla le reti Rai non solo perchè fanno schifo ma anche per puro principio dopo questo switch off.
Oggi è sparito il MUX 4 Rai. Se volessi avere notizie della mia regione non le posso avere perchè qui il Tg veneto non si prende, lo sport rai non si prende, i film non si prendono. Ma perchè pagare un canone? Un bel VAFFA è d'obbligo.
-
Questo TIMB3 ch.48 del Madonna qualcosa di strano deve pur avere...
Ieri sera, Padova centro: il Panasonic 37X20 dei miei lo riceveva squadrettato (segnale: intensità 10 - qualità 0/3). Casa mia con Panasonic 42G10 segnale con intensità/qualità 10 (!!!???)
Ad un certo punto dava pure "assenza di segnale" quando la qualità andava a zero, pur avento 10 di intensità.
Questo da ieri mattina, i giorni prima tutto perfetto...:eusa_think:
ipotizzo sia un problema della qualità del segnale digitale trasmesso, magari é più critico, digerito ugualmente da alcuni ricevitori e da altri no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico.F
Questo TIMB3 ch.48 del Madonna qualcosa di strano deve pur avere...
Ieri sera, Padova centro: il Panasonic 37X20 dei miei lo riceveva squadrettato (segnale: intensità 10 - qualità 0/3). Casa mia con Panasonic 42G10 segnale con intensità/qualità 10 (!!!???)
Questo da ieri mattina, i giorni prima tutto perfetto...:eusa_think:
La faccenda si complica...:D ....alcuni a Padova non hanno problemi altri si...OTGtv dà come copertura della vostra città il M. Madonna...forse qualche zona ad est della città è servita da Velo...possibile??....:eusa_think: :eusa_think: .....
-
qui come i giorni precedenti il ch 48 è ok
-
confermo pure io che in tutta la provincia di verona e in quella di mantova da ieri mattina e' sparito il timb con la7!
speriamo si muovano a sistemare le cose...
-
qui lo piglio da Velo ed è ok qualità segnale 100% potenza segnale 100% (ed e sempre stato cosi dal giorno dello SO)
-
ho fatto una veloce scansione e qui da me il timb3 da velo c'è e si vede
-
Timb3 ha problemi anche qui in provincia di Venezia (ricevendolo da M.te Madonna...). Comunque ho provato i livelli di segnale su due ricevitori; quello integrato slla tv mi dava qualità e potenza 0% (quindi un bel niente); mentre quello esterno (Telesystem) aveva dei picchi di segnale; da 0 a 97 %.
Comunque in qual momento il canale non veniva sintonizzato. :eusa_think:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
ho fatto una veloce scansione e qui da me il timb3 da velo c'è e si vede
IL PROBLEMA E' DAL MONTE MADONNA, NON DAL VELO!!!!!!! SVEGLIATEVI!!!!!!!! Madonna santa (e trasmetti sto TIMB3)!!!!!!!!!!!!!
-
Anche da me il TIMB3 non è mai mancato. Qualità ottima.
Invece per Telenuovo sto perdendo le speranze: si sintonizza ma a vederlo sembra una tavolozza di colori di un pittore, un perenne fermo immagine scomposto che muta ogni 30 secondi. Che schifo!