Anche oggi i TIMB sono a posto dalla postazione VERONA-TORRICELLE.
Qualcuno di voi sa se sono a Torricelle minigolf o a Torricelle Santa Giuliana ??
Visualizzazione Stampabile
Anche oggi i TIMB sono a posto dalla postazione VERONA-TORRICELLE.
Qualcuno di voi sa se sono a Torricelle minigolf o a Torricelle Santa Giuliana ??
Perfortuna che Reteveneta doveva essere la TV dei veneti:D Quà da me in digitale dopo il 30 non è mai arrivataCitazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
Oramai è una settimana che vedo perfettamente senza mai uno scubettamento detto mux .
Che abbiano fatto qualcosa all'impianto?
La nostra antenna non è stata modificata per cui non ho una V verso il ripetitore.
Anzi per la verità ho una uhf (21-69) ma entra nel centralino della IV banda che va fino al 37 ed infatti non ricevo i canali oltre tale limite ???(tranne il 40)
A Verona centro c'è stata fino a prima di Natale poi scomparsa. Credo che a Velo ci sia.Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedMike
Ho appena risintonizzato la tv. Ora sul 69 c'è LA 10 e Reteveneta. Quindi l'LCN della tv mi mette 16 Telearena del 46, 17 7Gold, 18 Reteveneta e 19 Radio Italia live (che poi ho risostituito con Telemantova)
Questo nuovo LA10 non è il 10 del mux dove ci sono La8, La9, ecc., lo mette sul 78, mentre "10" di Orler lo mette sul 35.
Purtroppo anche oggi niente Telenuovo e Triveneta.. mi sa che ho qualcun'altro che ne disturba i canali.
Torricelle Forte Santa Giuliana ... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Confermo problemi al 67 di Telenuovo, squadretta di brutto con qualità intorno al 20-30% e confermo il cambiamento del MUX La10 sul ch69, che prima conteneva 7Gold, Play.me, Supertennis e i due Telemarket mentre ora La10, ReteVeneta e 7gold :( Per fortuna che riesco a ricevere il mux di 7Gold dalla Maddalena (il come non lo so)...
EDIT come non detto, anche il MUX dalla Maddalena è "originale"... Niente Playme, Virginradio e SuperTennis :(
Anche da me niente supertennis da oggi..che rabbia!!:mad:
sul 69 ricevo solo 7gold e la 10....
sapete su che frequenza trasmette supertennis e telemarket??
confermo il cambiamento sul ch 69...per quanto riguarda il mux 7 gold con supertennis telemarket etc... lo ricevo sempre regolarmente sul ch.32 da Velo.Citazione:
Originariamente Scritto da zizzo85
puoi confermare se lo vedi ancora???Citazione:
Originariamente Scritto da cdman